PDA

View Full Version : Collegamento per Menù Start

pistorius08
01-05-2012, 13:38
Ciao a tutti qualcuno di voi sà come creare un collegamento al "Menù Start"? cioè io vorrei inserire il Menù Start a ObjectDock oppure a RocketDock.Prima avevo W7 x32 e il collegamento lo faceva senza problemi mentre adesso con W7 x64 non me lo fà e dice solo per 32bit.

Eress
01-05-2012, 14:00
Forse non ho capito bene cosa vuoi fare, ma mi pare che non ci siano problemi a mettere il menu start sulla dock, almeno la cartella relativa si apre senza problemi. Ho provato adesso col mio W7x64 trascinando al cartella menu start sulla RocketDock e lo prende immediatamente.

pistorius08
01-05-2012, 14:07
Dove trovo la suddetta cartella menù start?

Eress
01-05-2012, 14:13
C/ProgramData>Microsoft/Windows/MenuStart

pistorius08
01-05-2012, 14:25
Non è quello che cercavo.....io vorrei che si aprisse la finestra proprio come quando si clicca sul Tasto Start(forse ho sbagliato io a non mettere Collegamento al Tasto Start al posto di menù Start)

Eress
01-05-2012, 14:32
Infatti dalla prima domanda sospettavo questo :D ma mi pare non sia possibile con qualsiasi dock, però meglio se chiedi nella sezione contest e modding

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=1933285

x_Master_x
01-05-2012, 14:33
Non è quello che cercavo.....io vorrei che si aprisse la finestra proprio come quando si clicca sul Tasto Start(forse ho sbagliato io a non mettere Collegamento al Tasto Start al posto di menù Start)

Lo posso fare io, ma la barra é nascosta o visibile?
Se é nascosta devo controllare che comportamento ha, fra un pò vi faccio sapere.

x_Master_x
01-05-2012, 14:53
Infatti dalla prima domanda sospettavo questo :D ma mi pare non sia possibile con qualsiasi dock, però meglio se chiedi nella sezione contest e modding

Quando io sono in giro, l'impossibile diventa possibile :asd:

Nome software
Start Menu (http://www.filejumbo.com/Download/1086303CB0E416CD)

Password
hwupgrade.it

Compatibile con tutte le dock e/o sistemi operativi, basta cliccare due volte sul software per aprire il menù start. Si accetano donazioni, c'è crisi nel mondo :D

pistorius08
01-05-2012, 15:10
Non mi apre lo spoiler per vedere la password......e non è la prima volta che mi capita come mai?

Infatti dalla prima domanda sospettavo questo ma mi pare non sia possibile con qualsiasi dock, però meglio se chiedi nella sezione contest e modding
prima col x32 lo faceva in automatico ObjectDock....

Khronos
01-05-2012, 15:23
Non mi apre lo spoiler per vedere la password......e non è la prima volta che mi capita come mai?

prima col x32 lo faceva in automatico ObjectDock....

lo spoiler è semplice testo dello stesso colore dello sfondo blu dentro nel riquadro blu.

evidenzia col mouse il testo del post passando sopra al rettangolone e appare.

x_Master_x
01-05-2012, 15:25
lo spoiler è semplice testo dello stesso colore dello sfondo blu dentro nel riquadro blu.

evidenzia col mouse il testo del post passando sopra al rettangolone e appare.

Sarebbe bello che almeno lo spoiler fosse protetto in questo forum, chissà quando gli admin daranno una bella rinfrescata al vbulletin, con cose tipo gli utenti attivi che leggono la discussione, lo spoiler protetto, i video etc...

Eress
01-05-2012, 15:49
Quando io sono in giro, l'impossibile diventa possibile :asd:
Ora è possibile, ma prima no! :D :p

chissà quando gli admin daranno una bella rinfrescata al vbulletin, con cose tipo gli utenti attivi che leggono la discussione, lo spoiler protetto, i video etc...
In effetti ce ne sarebbe bisogno :asd:

pistorius08
01-05-2012, 15:52
Fatto....Grazie...................
P.S Per le donazioni è dura......sono disoccupato e riesco a malapena a pagarmi il mangiare e poco assieme,non sò da quando non esco più....:cry: :cry: Sorry

x_Master_x
01-05-2012, 15:57
Fatto....Grazie...................
P.S Per le donazioni è dura......sono disoccupato e riesco a malapena a pagarmi il mangiare e poco assieme,non sò da quando non esco più....:cry: :cry: Sorry

Prego, allora aspetto che esci dallo stato di "disoccupato" a quello di "occupato" :D
Auguri per la tua vita, per la legge dei grandi numeri prima o poi le cose belle accadono a tutti.

Khronos
01-05-2012, 16:13
Sarebbe bello che almeno lo spoiler fosse protetto in questo forum, chissà quando gli admin daranno una bella rinfrescata al vbulletin, con cose tipo gli utenti attivi che leggono la discussione, lo spoiler protetto, i video etc...