View Full Version : Portatile per "Fotografia"
La risposta sarebbe scontata, compra un Apple! Non se ne parla proprio, non spenderò mai 1700€ per un portatile a meno che non trovi un'offerta davvero vantaggiosa che mi faccia cambiare idea. Quindi cosa mi consigliate?
Il portatile sarà usato solo per navigare in internet,guardare film, ascoltare musica e per usare Photoshop CS6 e lightroom 4. NO GAMING!
Cosa consigliate?
che ne dici del ASUS X53SD-SX191V?
il monitor non ha una buona qualità, o comunque è nella media dei consumer, però almeno ha un costo ragionevole, una cpu potente e ti consiglio di portarlo a 8gb di ram
poi photoshop se lo beve...
che ne dici del ASUS X53SD-SX191V?
il monitor non ha una buona qualità, o comunque è nella media dei consumer, però almeno ha un costo ragionevole, una cpu potente e ti consiglio di portarlo a 8gb di ram
poi photoshop se lo beve...
Non mi convince molto il monitor.
Possiedo da quasi 3 anni un Sony Vaio FW21E a singola lampada.
Il problema è che a settembre devo partire per l'australia e dovrò prendere un altro portatile da lasciare a mia madre. Le opzioni sono, o prendo un portatile da 299€ che mia madre userebbe solo per skype, ed io provvedo all'upgrade del FW21E, oppure le lascio il mio e mi faccio un portatile nuovo.
L'upgrade sul mio prevede la sostituzione dell'Hd originale da 4200g/min ad uno a 7200 e l'installazione di Os a 64bit, più di questo non potrei fare. Ovviamente risparmierei un sacco di soldi ma non sò se mi conviene.
L'upgrade sul mio prevede la sostituzione dell'Hd originale da 4200g/min ad uno a 7200 e l'installazione di Os a 64bit, più di questo non potrei fare. Ovviamente risparmierei un sacco di soldi ma non sò se mi conviene.
beh il ora il costo di un hdd non è poco, e poi rimane un hw vecchio.
la cpu di quel asus invece è molto + potente.
poi comunque il monitor del asus è paragonabile alla maggioranza dei notebook, comunque regolando le impostazioni del colore migliora un pò
Fra questi 3:
- ASUS - G74SX-91328V Intel i7-2670QM Monitor 17,3" 3D Full HD Ram 16 GB GeForce GTX 560M Blu-Ray Writer
- HP - Envy 17-2090EL Intel i7/2630QM Monitor 17.3" RAM 8Gb HDD 500Gb
- SONY - VPC-F21Z1E / BI Vaio Intel i7-2630QM Monitor 16,4" Full HD Ram 8 GB Nvidia GT540M Blu-Ray
l' asus ha hw molto migliore degli altri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.