View Full Version : [VI-PD] Fotocamera Fuji HS20 EXR + Accessori
Ciao a tutti,
vendo una fotocamera Fujifilm HS20 EXR in perfette condizioni, acquistata il 24 gennaio 2012 e quindi in garanzia.
Insieme a questa includo:
- Set 4 batterie Sony 2500 (soli 2 cicli di carica)
- Scheda SD Sandisk Ultra 30Mb/s 4GB
- Filtro UV Hoya
- Borsa LowePro
- Adesivo protezione display
Il prezzo di tutto è di 209 +ss, preferenza per la consegna a mano.
lorenzo42
01-05-2012, 11:55
salve sarei interessato all'acquisto...potrebbe inviarmi delle foto al seguente indirizzo email musella14@alice.it
per il prezzo penso possa andare ( magari ci mettiamo daccordo e facciamo qualcosina di più in caso di contrassegno...)
attendo notizie
lorenzo
P.s. per piacere potrei avere le foto dello scontrino...delle ottiche...del display acceso...e magari di qualche foto scattata con lo stesso strumento...:D
salve sarei interessato all'acquisto...potrebbe inviarmi delle foto al seguente indirizzo email musella14@alice.it
per il prezzo penso possa andare ( magari ci mettiamo daccordo e facciamo qualcosina di più in caso di contrassegno...)
attendo notizie
lorenzo
P.s. per piacere potrei avere le foto dello scontrino...delle ottiche...del display acceso...e magari di qualche foto scattata con lo stesso strumento...:D
Ciao adesso ti scrivo anche in mail, ti rispondo anche qui così specifico meglio alcune cose anche per eventuali altri acquirenti :)
Non accetto pagamenti in contrassegno, l'ho fatto in passato e sono diventato pazzo a cercare di recuperare il denaro... solo bonifico bancario anticipato (che in ogni caso ti tutela visto che hai tutti i miei riferimenti).
Spedizione con Spediamo.it (che ho usato infinite volte e non mi ha mai dato una grana).
Qui trovi qualche scatto effettuato con la macchina: http://www.flickr.com/photos/76294118@N07/
Per lo scontrino, ho un pdf della ricevuta di pagamento avendo comprato la macchina da un noto store online... dovrei stamparlo per fotografartelo e non ho una stampante a casa :p però se fai una ricerca col mio nick nel forum, vedrai che sono diversi anni che compro e vendo senza mai un problema.
lorenzo42
01-05-2012, 12:11
ok...basta che il pacco sia rintracciabile ed assicurato...sinceramente non ho mai sentito spediamo.it...ma l'importante è che arrivi sano e salvo a casa.
attendo le foto via email e per quanto riguarda il prezzo magari troviamo un accordo.
ok...basta che il pacco sia rintracciabile ed assicurato...sinceramente non ho mai sentito spediamo.it...ma l'importante è che arrivi sano e salvo a casa.
attendo le foto via email e per quanto riguarda il prezzo magari troviamo un accordo.
OK, inviato tutto... resto in attesa :)
revolver83
02-05-2012, 08:51
ciao! coda x mio fratello.. previa visione foto.....mi manderesti le foto a nokia.nokia.6630chiocciola gmail.com ....ultimo prezzo con corriere a mie spese e pagamento anticipato? grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.