PDA

View Full Version : Problema accesso dvr da remoto

picchio_75
30-04-2012, 22:30
Sto impazzendo :(
Netgear dg2200
Ho aperto la porta 80 all'indirizzo del dvr, prenotato ip per il dvr, creato un host dns su dyndns.org.
Da locale accedo tranquillamente al dvr il problema è da remoto se punto all'host dns arrivo al login del dvr ma non ho video mentre se punto dall'esterno direttamente all'ip tutto funziona correttamente.
Cosa può essere ?
Thanks

Il Bruco
01-05-2012, 10:46
Spero che tu stia facendo le prove da remoto, da altra connessione ad Internet, diversa da quella del DVR?

picchio_75
01-05-2012, 11:08
Spero che tu stia facendo le prove da remoto, da altra connessione ad Internet, diversa da quella del DVR?

Si certo le prove le faccio da un altra ADSL. Il problema è che se punto direttamente all' ip di casa (leggendolo dalla pagina di dyndns ad esempio) accedo correttamente alle telecamere del dvr mentre dall'inditizzo dyndns arrivo alla Pagina di login del dvr mi loggo ma non vedo i flussi video

Il Bruco
01-05-2012, 11:42
l motivo può essere solo che il Router non riconosce l'HOST DynDNS che il DVR dovrebbe aggiornare, per cui fa passare, tramite la porta 80 verso il DVR, solo le chiamate dirette al suo IP pubblico.

picchio_75
01-05-2012, 13:32
l motivo può essere solo che il Router non riconosce l'HOST DynDNS che il DVR dovrebbe aggiornare, per cui fa passare, tramite la porta 80 verso il DVR, solo le chiamate dirette al suo IP pubblico.

Io ho usato il dns dinamico del router impostando la il dyndns dinamico. Il dyndns funziona correttamente infatti se spengo e riaccendo il router lo aggiorna immediatamente. La cosa strana è che le chiamate al dyndns arrivano al dvr infatti vedo la schermata di login ma non ho video e quando cambio camera mi dice accesso negato

Il Bruco
01-05-2012, 15:04
Io ho usato il dns dinamico del router impostando la il dyndns dinamico. Il dyndns funziona correttamente infatti se spengo e riaccendo il router lo aggiorna immediatamente. La cosa strana è che le chiamate al dyndns arrivano al dvr infatti vedo la schermata di login ma non ho video e quando cambio camera mi dice accesso negato

Prova a cambiare porta 8080 sia sul DVR che sul Port Forwarding del Router verso l'IP del DVR.

La chiamata la effettui host_DynDNS:8080