View Full Version : Case e amentatore per nuovo pc
Ciao a tutti, avendo deciso di cambiare la configurazione hardware del mio pc integralmente stavo considerando anche l'acquisto di cabinet e psu, mi servirebbe quindi un consiglio per componenti economici, mi piacerebbe spendere non piu di 70-80 euro in tutto..
Vi ringrazio moltissimo!!
cosa vuoi cambiare di preciso ... non si è capito molto :mbe:
cosa vuoi cambiare di preciso ... non si è capito molto :mbe:
In effetti hai ragione!! :P
Stavo cercando suggerimenti per case + psu con budget totale di 70-80 €, case mid tower per atx e PSU per sostenere questa configurazione:
Llano a8-3850 con scheda video shapphire hd 6760 1gbddr5, 2x4gb RAM ddr 3 1600 corsair vengeance, mobo asrock 970 extreme 4
Cooler Master Elite 310/330/370/430 + Corsair CX430V2/XFX450W Core Edition
byezz
Ciao a tutti, avendo deciso di cambiare la configurazione hardware del mio pc integralmente stavo considerando anche l'acquisto di cabinet e psu, mi servirebbe quindi un consiglio per componenti economici, mi piacerebbe spendere non piu di 70-80 euro in tutto..
Vi ringrazio moltissimo!!
- corsair cx430 v2 come alimentatore
- cooler master elite 430 come case (ti dico CM elite 330u se vuoi risparmiare ancora qualche euro).
Ho visto che sul sito da cui mi servo di solito vendono a 68€ i case elite 331 e 334 con già montato un ali da 520w Cooler master di cui però non indicano le specifiche, Pensate ci sia da fidarsi? Non vendono invece i due ali che mi avete consigliato..
Grazie per le risposte rapidissime :)
gli alimentatori cooler master elite (e tutti quelli in genere in bundle con i case) non sono proprio affidabilissimi.
Il corsair cx 430 è invece perfetto, uno dei pochi economici, insieme al xfx 450,
ad avere buone prestazioni e recensioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.