View Full Version : nikon d700... caduta
Ebbene si, sono uno a cui è caduta la d700 da 30 cm circa, apparentemente non si è fatta nulla in quanto non ha un graffio, funziona tutto correttamente, unica "nota" è... il tasto sopra l'fn! Lo sento un po' duro, possibile che la scocca tropicalizzata me l'abbia "incastrato" o è solo un granello di sabbia? Ok che non lo uso mai... ma vorrei evitare di fare 5 mesi di assistenza ltr in quanto la garanzia è scaduta :D
Cosa fareste voi?
mancino1
03-05-2012, 20:44
Peccato, perchè siamo tanto scrupolosi con queste fotocamere e poi succedono incidenti e ci preoccupiamo anche se poi forse è andata bene...forse. Io da pochi giorni ho comprato una Olympus E pl1 e mi ci sono seduto sopra in macchina. Non ti dico la disperazione. Ora trovo che il pulsante di scatto è un pò duro. Non ricordo se lo era già prima. Hai voglia a stare attento. Auguri.
Ebbene si, sono uno a cui è caduta la d700 da 30 cm circa, apparentemente non si è fatta nulla in quanto non ha un graffio, funziona tutto correttamente, unica "nota" è... il tasto sopra l'fn! Lo sento un po' duro, possibile che la scocca tropicalizzata me l'abbia "incastrato" o è solo un granello di sabbia? Ok che non lo uso mai... ma vorrei evitare di fare 5 mesi di assistenza ltr in quanto la garanzia è scaduta :D
Cosa fareste voi?
la spedisco alla ltr in alternativa la porto a mano e vedo se gli danno una controllata subito...
AleLinuxBSD
07-05-2012, 07:35
Se l'assistenza è già scaduta, non capisco tutta questa fretta di spedirla ad un controllo, se tra l'altro continua a funzionarti e l'unica cosa che ti sembra non vada bene come prima, non la usi.
Oppure, se vuoi, puoi spedirmela a me, come dono, che non mi faccio simili pippe mentali. :ciapet:
Giusto per sdrammatizzare. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.