PDA

View Full Version : [ROMA + SPED] Vendo PlayStation 3 OFW 3.55 retrocompatibile + Regalo

STORMWARRIOR
30-04-2012, 21:00
Vendo PlayStation 3 modello Phat con OFW (Firmware Originale Sony) 3.55, è l' unico modello di PS3 che legge i giochi PS2 e che ha il lettore di memorie incorporato.
Non ha mai avuto problemi (YLOD o Lettore) ed è praticamente nuova perchè per il gioco ho sempre usato un' altra PS3 che ho in un' altra camera, inoltre a questa che vendo ho anche sostituito l' HDD da 60 Gb con uno da 40 Gb più veloce.
La vendo perchè ho preso un nuovo lettore Blu-ray e dato che questa la usavo solo per visionare i Film Blu-Ray, causa spazio non posso tenere 2 PS3 e il nuovo lettore Blu-ray.
La Console è completa di cavetteria di alimentazione e video e la vendo per 190 Euro comprese le spese di Spedizione in Pacco Celere Assicurato, a chi si aggiudica la Console regalo il rarissimo Street Fighter Ex 3 JAP.

Possibilità di pagamento di persona a mano a Roma.
Spedisco in Pacco Celere Assicurato in modo che possiate tracciare la Spedizione da qui (http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelere3) e accetto come pagamenti Postepay e Paypal.
Ho 12 Feedback Positivi in questo Mercatino (vedi qui (http://sites.google.com/site/feedbacksstormwarriorhwu/)) e molti altri positivi su altri siti e su Ebay, per qualsiasi informazione contattatemi con un PM da qui (http://www.hwupgrade.it/forum/private.php?do=newpm&u=181322).
Cordiali saluti.

STORMWARRIOR
02-05-2012, 22:02
Console ancora disponibile.

spyke76
02-05-2012, 23:05
E' un prezzo assolutamente fuori parametro. Una console come la tua, con per di più l'hard disk sostituito con uno da 40gb (più piccolo quindi), al massimo sta a 120 euro spedizione compresa.
Allora ci posso fare un pensiero.

STORMWARRIOR
08-05-2012, 09:37
E' un prezzo assolutamente fuori parametro. Una console come la tua, con per di più l'hard disk sostituito con uno da 40gb (più piccolo quindi), al massimo sta a 120 euro spedizione compresa.
Allora ci posso fare un pensiero.

Pochi giorni fa ho venduto una JAP bianca da 40Gb allo stesso prezzo, questa essendo un modello non più in commercio e con molte funzioni in più (lettore di memorie, retrocompatibilità PS2...) ha anche un costo maggiore oltre il fatto che all' acquisto il day-one l' ho pagata una cifra spropositata.

Comunque abbasso il prezzo a 220 Euro spedita in Pacco Celere.

:D

STORMWARRIOR
09-05-2012, 11:04
Console ancora disponibile.

spyke76
09-05-2012, 19:17
Pochi giorni fa ho venduto una JAP bianca da 40Gb allo stesso prezzo, questa essendo un modello non più in commercio e con molte funzioni in più (lettore di memorie, retrocompatibilità PS2...) ha anche un costo maggiore oltre il fatto che all' acquisto il day-one l' ho pagata una cifra spropositata.

Comunque abbasso il prezzo a 220 Euro spedita in Pacco Celere.

:D
Quella console fuori da qua la puoi vendere al prezzo che vuoi, qui nessuno si fa il viaggio di comprarla alla tua cifra.
Questa console non ha nessun costo maggiore di un'altra console ps3 nuova disponibile in commercio.
La tua avrà pure uno slot sd e la retrocompatibilità (che ora come ora non se ne fa più niente nessuno visto che le ps2 si trovano a 20 euro usate), ma è senza garanzia e a rischio rottura più delle recenti.

Per cui il massimo del suo prezzo può essere del nuovo meno il 20%. Ovvero 160 euro spedito, cifra che comunque è fuori dal mio target perchè piuttsto che rischiare con una prima gen per soli 40 euro di differenza, prendo una ps3 nuova.

Smetto per correttezza. Buona vendita.

STORMWARRIOR
11-05-2012, 13:25
Abbassato il prezzo a 200 Euro spese di spedizioni in Pacco Celere comprese.

@spyke76: Bhe, calcolando che ne stavi prendendo una USA,con lo stesso Firmware della mai e senza Controller come la mia a 140 Euro, direi che la mia che è PAL e Retrocompatibile magari celi vale qualcosa in più che ne dici?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2452903

Se non sei interessato evita di postare o dovrò segnalarti, grazie.

STORMWARRIOR
14-05-2012, 08:33
Console ancora disponibile!

STORMWARRIOR
19-05-2012, 14:08
Console ancora disponibile!

STORMWARRIOR
23-05-2012, 13:04
Abbassato il prezzo a 190 Euro comprese le spese di spedizioni in Pacco Celere.

Hackernar
23-05-2012, 16:17
prezzo troppo alto... mi metto in coda pagamento immediato x prezzo: 120 euri spedizione inclusa. Se riesci a venderla a di più un up per te se raggiungi il prezzo che ti propongo io mandami un pm che se non ne ho ancora comprata una te la prendo subito!