eleoluca
30-04-2012, 19:11
Ala faccia di quelli che dicono che col MAC è tutto facilissimo, sono 2 giorni che sto impazzendo per fare un'operazione che col mio vecchio PC avrei fatto in mezz'ora.
Ho un filmato di 2 ore da masterizzare su DVD e ho provato ad usare IDVD.
Tralasciando la scarsa facilità d'uso del programma (per nulla intuitivo) quando finalmente sono riuscito a creare l'immagine del DVD, ho provato a masterizzarla usando utilità disco.
Risultato? un DVD illeggibile dal lettore, in quando ha copiato sul DVD l'immagine film.img come se fosse un file!!!!
In pratica ho già bruciato 2 DVD inutilmente.
Ma coe si fa????
Con Nero e il PC sarebbe stata una cavolata da 2 secondi. Col "mitico" Mac (facilissimo da usare??) come diavolo si fa a creare un DVD video che sia riconosciuto dal lettore come tale?
Grazie per un consiglio
Ho un filmato di 2 ore da masterizzare su DVD e ho provato ad usare IDVD.
Tralasciando la scarsa facilità d'uso del programma (per nulla intuitivo) quando finalmente sono riuscito a creare l'immagine del DVD, ho provato a masterizzarla usando utilità disco.
Risultato? un DVD illeggibile dal lettore, in quando ha copiato sul DVD l'immagine film.img come se fosse un file!!!!
In pratica ho già bruciato 2 DVD inutilmente.
Ma coe si fa????
Con Nero e il PC sarebbe stata una cavolata da 2 secondi. Col "mitico" Mac (facilissimo da usare??) come diavolo si fa a creare un DVD video che sia riconosciuto dal lettore come tale?
Grazie per un consiglio