PDA

View Full Version : Angry Birds Space, 50 milioni di download in 35 giorni

Redazione di Hardware Upg
30-04-2012, 16:04
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/angry-birds-space-50-milioni-di-download-in-35-giorni_41905.html

Diventa il videogioco mobile che più rapidamente ha raggiunto questo traguardo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Hulk9103
30-04-2012, 16:32
A fac ro cazz, che altro aggiungere?

50mln in 35 giorni... assurdp O_O

roccia1234
30-04-2012, 16:38
la quantità di pubblicità per questo gioco è da lavaggio del cervello :mbe:

PhoEniX-VooDoo
30-04-2012, 16:49
se non ho cannato qualche passaggio, sono circa 16.5 download al secondo, ogni secondo dal rilascio.

maledetti :O

mau.c
30-04-2012, 21:39
ma la gente è stupida o cosa? angry birds di quà, angri birds di là, l'ho provato ma cazzarola è lo stesso gioco in flash che ripropongono da 10 anni a questa parte gratuitamente in ogni salsa e praticamente su ogni sito.

adesso esce sto "angry birds in space" vado su youtube per vedere il gameplay e di nuovo hanno copiato paro paro il concetto dei giochini in flash che è sempre lo stesso identico già giocato mille volte.

bhe certo per l'iphone sarà una novità, vuoi mettere giocarci suisciando e facendo cik e ciak? :doh:

andrears250
01-05-2012, 01:30
ma la gente è stupida o cosa? angry birds di quà, angri birds di là, l'ho provato ma cazzarola è lo stesso gioco in flash che ripropongono da 10 anni a questa parte gratuitamente in ogni salsa e praticamente su ogni sito.

adesso esce sto "angry birds in space" vado su youtube per vedere il gameplay e di nuovo hanno copiato paro paro il concetto dei giochini in flash che è sempre lo stesso identico già giocato mille volte.

bhe certo per l'iphone sarà una novità, vuoi mettere giocarci suisciando e facendo cik e ciak? :doh:

su iphone nn è il massimo..
mentre su ipad è più gustoso.. ovviamente sulla tazza del cesso (non sono ironico). Dato che tutti spendiamo qualche minuto ogni giorno sul trono pozzi e ginori... ci sta che i casual game vadano alla grande. una sessione può durare da 20 secondi a 20 ore :D

flapane
01-05-2012, 08:56
ovviamente sulla tazza del cesso (non sono ironico). Dato che tutti spendiamo qualche minuto ogni giorno sul trono pozzi e ginori...

In effetti Cut the Rope mi è molto utile allo scopo.

mau.c
01-05-2012, 09:26
mentre su ipad è più gustoso.. ovviamente sulla tazza del cesso (non sono ironico). Dato che tutti spendiamo qualche minuto ogni giorno sul trono pozzi e ginori... ci sta che i casual game vadano alla grande. una sessione può durare da 20 secondi a 20 ore :D

vabbè pure sull'ipad fai suish e suash, e cik e ciak e poi PLOF

Cappej
02-05-2012, 07:05

In effetti Cut the Rope mi è molto utile allo scopo.

vabbè pure sull'ipad fai suish e suash, e cik e ciak e poi PLOF

concordo nel dire che iPad raggiunge il suo apice di utilizzo sulla tazza!

ATTENZIONE!
1) L'eccessivo utilizzo in tale posizione può creare blocchi circolatori agli arti inferiori, con conseguente perdita della sensibilità per diversi minuti.
2) Aerare il locale (e voi stessi) prima di soggiornarvi
3) A proposito, la corretta posizione per l'utilizo della tazza è questa https://encrypted-tbn3.google.com/images?q=tbn:ANd9GcQHWhJ9NcZVATt9voPaH05YMGd_wIUFKkyAChy1xlgTbYXPdmb68A