PDA

View Full Version : Porte non si aprono

L4ky
30-04-2012, 15:52
Salve a tutti. Ho un problema con il mio Alice Gate Wifi N (quello nuovo per intenderci).

Praticamente, devo aprire la porta 28960 (per call of duty 4).
Ho provato sia nel port mapping il profilo predefinito di call of duty, sia i virtual server personalizzati: nessuno dei mi rende questa benedetta porta raggiungibile.

L'unica che riesco a rendere raggiungibile dall'esterno è la 21 assegnata tramite virtual server a 192.168.1.10 (NAS).

Sul mio 192.168.1.38 a quanto pare nessuna porta è sbloccabile.

Come mai? Come risolvo?

Avviso gia subito: non posso comprare un altro router.

L4ky
03-05-2012, 11:04
Ho fatto progressi:

preso iPod, fatto scan porte aperte sul mio pc (192.168.1.38) e mi da tutte le porte chiuse, tranne poche tipo 80, 443 ecc..

C'era una 3306 libera, allora ho fatto il port forwarding e ho messo come interna la 3306 e esterna 28960. Sono raggiungibile dall'esterno!!

Ora si tratta di capire come sbloccare in windows le porte, windows firewall è disattivato e kaspersky ha il firewall disattivato.

Ora sto levando kaspersky, e metto avira che è solo anti virus senza firewall. Speriamo in bene.

Lanfi
03-05-2012, 11:55
Ma scusa...abbi pazienza...in questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2467533) discussione affermi di non riscontrare problemi con questo router e poi apri una nuova discussione perché non riesci a forwardare le porte?

Forse è un problema di firmware (per usare un eufemismo) acerbo....non riesci a sbloccarlo o flasharlo con un altro come consigliavi sempre nell'altra discussione?

L4ky
03-05-2012, 12:30
Ma scusa...abbi pazienza...in questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2467533) discussione affermi di non riscontrare problemi con questo router e poi apri una nuova discussione perché non riesci a forwardare le porte?

Forse è un problema di firmware (per usare un eufemismo) acerbo....non riesci a sbloccarlo o flasharlo con un altro come consigliavi sempre nell'altra discussione?

Infatti mi sono sbagliato e mi sono accorto che il problema è del mio pc, e non del router (che ha sempre funzionato correttamente). Ha sempre aperto le porte, che erano (e sono) chiuse sul mio pc.

Si possono mettere altri firmware ma per tornare indietro bisogna saldare su la seriale quindi eviterei.

xcdegasp
03-05-2012, 13:45
hai pure sbagliato la sezione in cui chiedere aiuto :)