DragonZ
30-04-2012, 15:26
Salve, la maggior parte delle persone probabilmente non considera nemmeno utile\valido quello che c'e' scritto nell'Indice prestazioni windows, ma improvvisamente c'e' stato una drastico diminuzione in
Scheda video e Grafica dei giochi
entrambi sono passati da 6,9 a 6,1
ho provato a cambiare i drivers mettendo quelli nuovi beta, poi quelli vecchi, e insomma il risultato e' sempre 6,1 ora, poi ho fatto un leggero overclock con dei valori stabili che avevo usato per fare delle prove, questi di solito cambiavano il valore da 6,9 a 7,0 o 7,1 non ricordo
in ogni caso anche con l'overclock mi rimane 6,1
al che mi viene da pensare che o questo Indice prestazioni windows sia del tutto impazzito, oppure e' successo qualcosa alla scheda, il che sarebbe preoccupante, voi cosa ne pensate?
Scheda video e Grafica dei giochi
entrambi sono passati da 6,9 a 6,1
ho provato a cambiare i drivers mettendo quelli nuovi beta, poi quelli vecchi, e insomma il risultato e' sempre 6,1 ora, poi ho fatto un leggero overclock con dei valori stabili che avevo usato per fare delle prove, questi di solito cambiavano il valore da 6,9 a 7,0 o 7,1 non ricordo
in ogni caso anche con l'overclock mi rimane 6,1
al che mi viene da pensare che o questo Indice prestazioni windows sia del tutto impazzito, oppure e' successo qualcosa alla scheda, il che sarebbe preoccupante, voi cosa ne pensate?