PDA

View Full Version : Nokia sul punto di vendere Vertu

Redazione di Hardware Upg
30-04-2012, 13:54
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/nokia-sul-punto-di-vendere-vertu_41900.html

Stando a quanto riportato nelle ultime ore da Financial Times che a sua volta riporta una fonte interna alla trattativa, il colosso finlandese Nokia sarebbe sul punto di vendere il proprio marchio Vertu

Click sul link per visualizzare la notizia.

drak69
30-04-2012, 14:11
che telefoni inutili...vecchiume brilluccicoso venduto a suon di migliaia d'euro...

polteus
30-04-2012, 14:31
Era prevedibile: Nokia sta finendo i quattrini, le vendite di WP non decollano, le agenzie di rating l'hanno declassata. Vende il vendibile per riuscire a stare a galla in attesa di tempi migliori.

piererentolo
30-04-2012, 14:42
che telefoni inutili...vecchiume brilluccicoso venduto a suon di migliaia d'euro...

Beh scusa... se io fossi milionario mica mi comprerei un iphone o un galaxy come un comune operaio o studentello delle superiori... che poi i terminali Vertu non siano alla pari con i 2 telefoni sopramenzionati sono d'accordo, ma quella è un'altra faccenda :D

Comunque saranno anche vecchiume brilluccicosi, ma il servizio "Vertu Concierge" secondo me vale il costo del telefono.

sbudellaman
30-04-2012, 14:44
Ecco che succede se non riesci a stare al passo, l'economia di oggi non risparmia neanche i colossi più grandi. La kodak ha fatto una brutta fine, spero che la nokia sia ancora in tempo per salvarsi...

AlexSwitch
30-04-2012, 14:51
Operazione scontata per racimolare cash e tagliare ulteriormente i costi... Insomma stanno vendendo l'argenteria di famiglia!!!

drak69
30-04-2012, 15:09
Beh anche i miliardari vogliono gli smartphone seri xD e io dico che si comprerebbero gli iphone e ipad lasciando perdere sto schifo. Cmq il servizio "Vertu Concierge" è gratuito per un solo anno

piererentolo
30-04-2012, 15:46
Beh anche i miliardari vogliono gli smartphone seri xD e io dico che si comprerebbero gli iphone e ipad lasciando perdere sto schifo. Cmq il servizio "Vertu Concierge" è gratuito per un solo anno
Non penso sia un problema per quanto tempo sia gratuito, l'importante è avercelo :D credo che nella stramaggioranza dei casi (a parte le email) si possa sostituire ad internet in tutto e per tutto.

bubbl4
30-04-2012, 15:50

Il fatto è che per favorire la diffusione di iphone e ipad si è dovuto spingere su offerte di operatori e acquisti a costo zero, ma così facendo un prodotto che prima veniva considerato "elitario" ora è facile vederlo in mano a chiunque. Quindi pur considerando la bontà del market e di ios, per quale motivo un miliardario (di norma considerabile parte di un' "elite") dovrebbe acquistare prodotti di massa? Non è questione di schifo o non schifo: il ricco vuole cose da ricchi, e al momento iphone e ipad (perlomeno dal mio punto di vista) non lo sono più.
Forse una versione stile lg prada potrebbe spingere all'acquisto.

andrears250
01-05-2012, 01:40
basta comprargli una cover in adamantio supercazzolato e vedi che diventano come i vertu :D

Schernitore_Di_Paguri
01-05-2012, 11:53
Infatti proliferano le cover assurde per iPhone e iPad a prezzi stratosferici. Poi comunque non dimentichiamo che un milionario/miliardario non ha problemi ad avere sia un iphone che un Vertu. E in questo senso il servizio Concierge secondo me vale davvero la pena: se fossi milionario un pensierino ce lo farei!

Maikid
01-05-2012, 17:08
Ogni volta che sento parlare di Vertu mi vengono in mente i ragazzotti arabi da Harrods a Londra. Sfoggiavano il Vertu in una mano per fare i fighi, ma poi usavano l'iPhone visto che i Vertu sono degli antiquatissimi nokia inutilizzabili.

LMCH
01-05-2012, 17:14
il ricco vuole cose da ricchi, e al momento iphone e ipad (perlomeno dal mio punto di vista) non lo sono più.

Dipende. ;)
http://technorati.com/technology/gadgets/article/diamond-covered-iphone-4s-now-the/

bubbl4
01-05-2012, 20:22
Dipende. ;)
http://technorati.com/technology/gadgets/article/diamond-covered-iphone-4s-now-the/

hehe ma alla riga sotto ho scritto

Forse una versione stile lg prada potrebbe spingere all'acquisto.

scritto senza mai aver visto il tuo link :D

posso dire che è veramente bello? ;)