View Full Version : Nokia sul punto di vendere Vertu
Redazione di Hardware Upg
30-04-2012, 13:54
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/nokia-sul-punto-di-vendere-vertu_41900.html
Stando a quanto riportato nelle ultime ore da Financial Times che a sua volta riporta una fonte interna alla trattativa, il colosso finlandese Nokia sarebbe sul punto di vendere il proprio marchio Vertu
Click sul link per visualizzare la notizia.
che telefoni inutili...vecchiume brilluccicoso venduto a suon di migliaia d'euro...
Era prevedibile: Nokia sta finendo i quattrini, le vendite di WP non decollano, le agenzie di rating l'hanno declassata. Vende il vendibile per riuscire a stare a galla in attesa di tempi migliori.
piererentolo
30-04-2012, 14:42
che telefoni inutili...vecchiume brilluccicoso venduto a suon di migliaia d'euro...
Beh scusa... se io fossi milionario mica mi comprerei un iphone o un galaxy come un comune operaio o studentello delle superiori... che poi i terminali Vertu non siano alla pari con i 2 telefoni sopramenzionati sono d'accordo, ma quella è un'altra faccenda :D
Comunque saranno anche vecchiume brilluccicosi, ma il servizio "Vertu Concierge" secondo me vale il costo del telefono.
sbudellaman
30-04-2012, 14:44
Ecco che succede se non riesci a stare al passo, l'economia di oggi non risparmia neanche i colossi più grandi. La kodak ha fatto una brutta fine, spero che la nokia sia ancora in tempo per salvarsi...
AlexSwitch
30-04-2012, 14:51
Operazione scontata per racimolare cash e tagliare ulteriormente i costi... Insomma stanno vendendo l'argenteria di famiglia!!!
Beh anche i miliardari vogliono gli smartphone seri xD e io dico che si comprerebbero gli iphone e ipad lasciando perdere sto schifo. Cmq il servizio "Vertu Concierge" è gratuito per un solo anno
piererentolo
30-04-2012, 15:46
Beh anche i miliardari vogliono gli smartphone seri xD e io dico che si comprerebbero gli iphone e ipad lasciando perdere sto schifo. Cmq il servizio "Vertu Concierge" è gratuito per un solo anno
Non penso sia un problema per quanto tempo sia gratuito, l'importante è avercelo :D credo che nella stramaggioranza dei casi (a parte le email) si possa sostituire ad internet in tutto e per tutto.
Il fatto è che per favorire la diffusione di iphone e ipad si è dovuto spingere su offerte di operatori e acquisti a costo zero, ma così facendo un prodotto che prima veniva considerato "elitario" ora è facile vederlo in mano a chiunque. Quindi pur considerando la bontà del market e di ios, per quale motivo un miliardario (di norma considerabile parte di un' "elite") dovrebbe acquistare prodotti di massa? Non è questione di schifo o non schifo: il ricco vuole cose da ricchi, e al momento iphone e ipad (perlomeno dal mio punto di vista) non lo sono più.
Forse una versione stile lg prada potrebbe spingere all'acquisto.
andrears250
01-05-2012, 01:40
basta comprargli una cover in adamantio supercazzolato e vedi che diventano come i vertu :D
Schernitore_Di_Paguri
01-05-2012, 11:53
Infatti proliferano le cover assurde per iPhone e iPad a prezzi stratosferici. Poi comunque non dimentichiamo che un milionario/miliardario non ha problemi ad avere sia un iphone che un Vertu. E in questo senso il servizio Concierge secondo me vale davvero la pena: se fossi milionario un pensierino ce lo farei!
Ogni volta che sento parlare di Vertu mi vengono in mente i ragazzotti arabi da Harrods a Londra. Sfoggiavano il Vertu in una mano per fare i fighi, ma poi usavano l'iPhone visto che i Vertu sono degli antiquatissimi nokia inutilizzabili.
il ricco vuole cose da ricchi, e al momento iphone e ipad (perlomeno dal mio punto di vista) non lo sono più.
Dipende. ;)
http://technorati.com/technology/gadgets/article/diamond-covered-iphone-4s-now-the/
Dipende. ;)
http://technorati.com/technology/gadgets/article/diamond-covered-iphone-4s-now-the/
hehe ma alla riga sotto ho scritto
Forse una versione stile lg prada potrebbe spingere all'acquisto.
scritto senza mai aver visto il tuo link :D
posso dire che è veramente bello? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.