Shades
30-04-2012, 13:09
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, vorrei rinnovare la mia configurazione per 3 motivi:
1- Credo che ormai sia datata;
2- Non l'ho mai sfruttata a pieno;
3- Credo che consumi abbastanza perchè sto avendo batoste sulla bolletta dell' enel, è perennemente acceso tranne la notte;
Ho un Q6600 no OC + P5KC + 4GB Ram DDR2 + Nvidia EN8600GT + ali LC-6600GP V2.3 600W
Le cose che vorrei tenere sono: l'hard disk Western Digital 640GB WD6400AACS 7200rpm 16MB GP + Masterizzatore DVD sata (ho dubbi sull ali perchè credo sia quello che mi faccia consumare tanta corrente :confused: )
Vi spiego l'uso che ne farei:
visione di contenuti full HD (file .mkv e youtube);
navigazione internet;
giochi in flash;
partita online gioco Lineage 2;
ritocchi con photoshop ogni tanto:
emulatore della Wii (Dolphin) in full HD.
deve essere silenzioso.
Mi piacerebbe avere una piccolo pc mini itx, ora chiedo a voi, con massimo 250€ cosa posso assemblare?
Attendo fiducioso...grazie ;)
edit: mi piacerebbe rimanere su Intel, non ho bei ricordi di AMD :D
1- Credo che ormai sia datata;
2- Non l'ho mai sfruttata a pieno;
3- Credo che consumi abbastanza perchè sto avendo batoste sulla bolletta dell' enel, è perennemente acceso tranne la notte;
Ho un Q6600 no OC + P5KC + 4GB Ram DDR2 + Nvidia EN8600GT + ali LC-6600GP V2.3 600W
Le cose che vorrei tenere sono: l'hard disk Western Digital 640GB WD6400AACS 7200rpm 16MB GP + Masterizzatore DVD sata (ho dubbi sull ali perchè credo sia quello che mi faccia consumare tanta corrente :confused: )
Vi spiego l'uso che ne farei:
visione di contenuti full HD (file .mkv e youtube);
navigazione internet;
giochi in flash;
partita online gioco Lineage 2;
ritocchi con photoshop ogni tanto:
emulatore della Wii (Dolphin) in full HD.
deve essere silenzioso.
Mi piacerebbe avere una piccolo pc mini itx, ora chiedo a voi, con massimo 250€ cosa posso assemblare?
Attendo fiducioso...grazie ;)
edit: mi piacerebbe rimanere su Intel, non ho bei ricordi di AMD :D