View Full Version : Activision si ricorda della versione PC di Modern Warfare 3: DLC in arrivo
Redazione di Hardware Upg
30-04-2012, 08:05
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/activision-si-ricorda-della-versione-pc-di-modern-warfare-3-dlc-in-arrivo_41892.html
Sembra che qualcuno abbia ricordato ad Activision che esiste una versione PC di Modern Warfare 3: il primo DLC, secondo Shacknews, arriverà l'8 maggio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
iorfader
30-04-2012, 08:18
magari si ricorda anche di creare un anticheat? o prende a calci in culo steam finchè non ne crea uno? ho sprecato 50 euro per farmi aimbottare dal primo demente bbk che passa? a quanto pare si:doh:
Phoenix Fire
30-04-2012, 08:23
Per quanto CoD non sia il mio genere di gioco, mi fa sempre imbestialire sentire dichiarazioni tipo "non vale la pena", il gioco lo hai fatto e i soldi che molta gente ha "sprecato" i suoi soldi per un titolo "monco/incompleto" li hai presi? Ora vedi di fare il tuo lavoro e rilascia tutto quello che devi
Per quanto mi riguarda possono pure tenersi i loro DLC venduti a peso d'oro. Possono tenersi elite e possono anche smettere di fare COD per PC. Non ne sentirò la mancanza.
unfaced12
30-04-2012, 08:42
Se poi si ricordano che esiste anche un cosa chiamata progresso ed evoluzione in campo grafico non sarebbe poi così male. Vendono la stessa schifezza dal 2007 solo condita con altre salse (una più schifosa dell'altra) e poi si lamentano. Chi ha speso 500Eur di VGA secondo loro dovrebbe comprarsi MW3?? :muro: EA ha invece tirato fuori un capolavoro, almeno a livello grafico , che si merita di essere comprato e infatti vende alla grande! COD oramai è solo un punto di ritrovo per cheater e bimibiminkia!
dejavu92
30-04-2012, 08:44
.
dejavu92
30-04-2012, 08:46
Mi fa incazzare pure a me sta cosa.
Ho comprato cod mw3 e mi ci sono divertito un sacco, fino a quando ho cominciato a capire la quantità IMMENSA di cheaters nel gioco.
A quel punto ci ho perso gusto.
Mi dispiace, perché é un bel gioco, ma da come stanno le cose, non mi conviene (a malincuore) prendere il DLC.. I motivi?
- Split della comunity (già piccola) in due. Quindi il match making sarà ancora peggio di quello attuala
-Non risolverà la questione cheaters
-Per "boicottare" (per quanto sappia che é solo un gesto simbolico quando anche inutile) IW, la quale non supporta per un c*zzo di niente la comunity pc, nonostante fino ad ora é quella che gli ha reso maggiormente.
roccia1234
30-04-2012, 08:50
Se poi si ricordano che esiste anche un cosa chiamata progresso ed evoluzione in campo grafico non sarebbe poi così male. Vendono la stessa schifezza dal 2007 solo condita con altre salse (una più schifosa dell'altra) e poi si lamentano. Chi ha speso 500Eur di VGA secondo loro dovrebbe comprarsi MW3?? :muro: EA ha invece tirato fuori un capolavoro, almeno a livello grafico , che si merita di essere comprato e infatti vende alla grande! COD oramai è solo un punto di ritrovo per cheater e bimibiminkia!
Finché c'è gente che compra CoD (ed è tanta) loro continueranno a fare così. Chi glielo fa fare di investire per migliorare, quando la stessa identica formula del 2007 vende ancora alla grandissima?
Non sono una onlus, il loro obiettivo è massimizzare il profitto, e lo stanno facendo alla grandissima, spendendo poco o nulla per il "nuovo" titolo e con profitti da paura.
L'unico modo per fargli cambiare rotta è NON COMPRARE... inutile lamentarsi dopo l'acquisto, loro da quell'orecchio non ci sentono, e non è la prima volta che succede.
Activision si ricorda della versione PC di Modern Warfare 3: DLC in arrivo
Qua ci starebbe bene uno sberleffo alla Johnny Groove: "Nuooooo, ti stimo fratello" :D
L'unico modo per fargli cambiare rotta è NON COMPRARE... inutile lamentarsi dopo l'acquisto, loro da quell'orecchio non ci sentono, e non è la prima volta che succede.
Infatti, dopo 4 CoD, MW3 è rimasto sullo scaffale del mio negozio di fiducia e, se l'andazzo rimane immutato, BO2 subirà un uguale destino :fagiano:
Non gioco agli fps online (solo mmorpg e tra poco diablo 3) ma come fanno a cheattare? Non ci sono antihack sui server?
redeagle
30-04-2012, 09:32
Tutto può essere aggirato: l'hacking è sempre un passo avanti alle protezioni, in qualsiasi ambito.
iorfader
30-04-2012, 09:33
Non gioco agli fps online (solo mmorpg e tra poco diablo 3) ma come fanno a cheattare? Non ci sono antihack sui server?
http://www.youtube.com/watch?v=AeY39TOKo8w
l'ho registrato io il video! guarda cockzilla e scusate la bassa qualità:sofico:
Hulk9103
30-04-2012, 09:35
Per farti capire:
E' lo stesso discorso di virus, malware, spyware, quando escono nuovi virus il tuo antivirus non è aggiornato a "sgamarlo" per tanto possono covare tranquillamente nel tuo pc e far danni.
I cheat è la stessa cosa esistono cheat obsoleti e quindi sgamabili subito, esistono cheat a pagamento in continuo aggiornamento e quindi praticamente insgamabili, per tanto uno pagando può cheattare tranquillamente senza temere nulla.
PS. non provare a cheattare sui mmorpg, non vale lo stesso discorso, e se ci provi verresti bannato a vita nel giro di qualche secondo/minuto.
Activision si ricorda, cioè SI RICORDA. Chi ha scelto il titolo? la redazione? No perchè fà davvero girar le palle anche per chi come me dopo aver "buttato" 60 euro in MW2 ha detto: "SCAFFALE".
iorfader
30-04-2012, 09:56
Per farti capire:
E' lo stesso discorso di virus, malware, spyware, quando escono nuovi virus il tuo antivirus non è aggiornato a "sgamarlo" per tanto possono covare tranquillamente nel tuo pc e far danni.
I cheat è la stessa cosa esistono cheat obsoleti e quindi sgamabili subito, esistono cheat a pagamento in continuo aggiornamento e quindi praticamente insgamabili, per tanto uno pagando può cheattare tranquillamente senza temere nulla.
PS. non provare a cheattare sui mmorpg, non vale lo stesso discorso, e se ci provi verresti bannato a vita nel giro di qualche secondo/minuto.
Activision si ricorda, cioè SI RICORDA. Chi ha scelto il titolo? la redazione? No perchè fà davvero girar le palle anche per chi come me dopo aver "buttato" 60 euro in MW2 ha detto: "SCAFFALE".
infatti http://www.aimjunkies.com/Call-of-Duty-Modern-Warfare-3-Hack-Cheat-Aimbot.html cheats a pagamento....che merda
RAMsterdam
30-04-2012, 09:59
Io ho preso mw3 ma sono rimasto deluso per i cheater. Me ne starei volentieri sul 4 se non fosse per il fatto che ormai sia in declino. Spero che in BO2 ci sia un vero supporto ai server dedicati e che sia giocabile fin dal primo giorno, non come il primo che andava a scatti anche su pc potenti
roccia1234
30-04-2012, 10:07
http://www.youtube.com/watch?v=AeY39TOKo8w
l'ho registrato io il video! guarda cockzilla e scusate la bassa qualità:sofico:
Per farti capire:
Si ma che tristezza giocare coi cheat... dove sta il divertimento?!? :confused:
Mi ricordo quando facevo le partite "ca**one" a gta vice city... god mode + mille armi e veicoli. All' inizio ti diverti a spaccare tutto e tutti, ma dopo non molto mi annoiavo...
vonugard
30-04-2012, 10:11
Per quanto mi riguarda possono pure tenersi i loro DLC venduti a peso d'oro. Possono tenersi elite e possono anche smettere di fare COD per PC. Non ne sentirò la mancanza.
Idem
Per quanto CoD non sia il mio genere di gioco, mi fa sempre imbestialire sentire dichiarazioni tipo "non vale la pena", il gioco lo hai fatto e i soldi che molta gente ha "sprecato" i suoi soldi per un titolo "monco/incompleto" li hai presi? Ora vedi di fare il tuo lavoro e rilascia tutto quello che devi
activision e co si sono muniti di passamontagna e desert eagle, fanno anche rapine adesso ;D
magari si ricorda anche di creare un anticheat? o prende a calci in culo steam finchè non ne crea uno? ho sprecato 50 euro per farmi aimbottare dal primo demente bbk che passa? a quanto pare si:doh:
stra quotone, almeno il punkbuster qualcuno purgava...
Io ho preso mw3 ma sono rimasto deluso per i cheater. Me ne starei volentieri sul 4 se non fosse per il fatto che ormai sia in declino. Spero che in BO2 ci sia un vero supporto ai server dedicati e che sia giocabile fin dal primo giorno, non come il primo che andava a scatti anche su pc potenti
la speranza e l'ultima a morire, ma speraci poco per non rimanere di nuovo deluso.
pero quoto anche te, se avrebbero fatto un gioco "nuovo" della serie cod con tutte le funzioni che cod4 offriva... allora si che avrebbero rivoluzionato qualcosa... ma siccome all'activision sanno fare copia incolla molto bene, variando mappe e qualche funzionalita o bilanciamenti, il gioco nuovo lo aspettano loro stessi che gli alieni glielo porti gia fatto...
alla fine activision vede solo soldi, ma si dimentica chiaramente e sfacciatamente che dovrebbe ringraziare tutti gli utenti del pc!
KetchupX
30-04-2012, 11:31
Il problema è che siamo sempre alle solite, ad ogni news su COD tutti a lamentarsi, io compreso, ma alla fine della fiera ogni volta che ne esce uno nuovo tutti a comprarlo.
Di conseguenza che motivo hanno all'activision o chi per esso a creare un nuovo motore grafico se con l'attuale riescono comunque a portarsi a casa un sacco di soldini?!?...
Discorso chiter, son tutte parole buttate al vento... non c'è anticheat che funzioni, nemmeno in "punkwurstel", putroppo arrivano sempre dopo l'unico modo è andare a giocare sul server delle Aquile Nere dove gli admin quando sono in game bannano molto volentieri i chittoni!
Beltra.it
30-04-2012, 11:35
pensa invece a merda EA, e DICE, che rilasciano giochi inutilizzabili per il primo anno.. pieni di bug e dinamiche dopo le patch ribaltate rendendolo ancora peggio.. programmano i dlc ancor prima del gioco, e poi te li fanno pagare, non altro che un codice che poi sblocca ciò che già sta dentro al DVD che hai comprato.... pensate, quanta truffa.....
non che cod sia bello eh, fa vomitare... come tutti gli fps di questi tempi d'altro canto.
infatti http://www.aimjunkies.com/Call-of-Duty-Modern-Warfare-3-Hack-Cheat-Aimbot.html cheats a pagamento....che merda
e pensa che sono quelli a pagamento che permettono di giocare senza essere beccati in nessun modo... e pensa che sono gli sviluppatori a rilasciare proprio gli hack.. che, chissà come mai, appena aggiornano pb il cheat viene giò aggiornato qualche gg prima...
è tutta una truffa per far ancor più soldi da parte della casa produttrice, che da le "soffiate" per soldi per poi creare i cheat, poi, quelli ormai obsoleti vengono messi online free.
Hulk9103
30-04-2012, 11:45
pensa invece a merda EA, e DICE, che rilasciano giochi inutilizzabili per il primo anno.. pieni di bug e dinamiche dopo le patch ribaltate rendendolo ancora peggio.. programmano i dlc ancor prima del gioco, e poi te li fanno pagare, non altro che un codice che poi sblocca ciò che già sta dentro al DVD che hai comprato.... pensate, quanta truffa.....
non che cod sia bello eh, fa vomitare... come tutti gli fps di questi tempi d'altro canto.
e pensa che sono quelli a pagamento che permettono di giocare senza essere beccati in nessun modo... e pensa che sono gli sviluppatori a rilasciare proprio gli hack.. che, chissà come mai, appena aggiornano pb il cheat viene giò aggiornato qualche gg prima...
è tutta una truffa per far ancor più soldi da parte della casa produttrice, che da le "soffiate" per soldi per poi creare i cheat, poi, quelli ormai obsoleti vengono messi online free.
Quoto, sacrosante verità.
Ma definire FPS questi titoli è una follia, è tutto un giro di soldi e marketing ma per fortuna piano piano la gente se ne sta accorgendo.
Beltra.it
30-04-2012, 11:53
Quoto, sacrosante verità.
Ma definire FPS questi titoli è una follia, è tutto un giro di soldi e marketing ma per fortuna piano piano la gente se ne sta accorgendo.
ormai il gaming è morto. non esiste.
alcuni titoli si risparmiano, vedi red orchestra, che però deduco da come sento.. ancora non l'ho acquistato. pare però sia pesante per quello che offre.
di giochi completi e belli ce ne sono ben pochi ormai.
Ma che gentili, rilasciano pure un dlc truffa a pagamento per pc. Ma prendono per il culo o cosa? Ma la gente ancora compra sti cod? Non si è ancora rotta le palle?
Phoenix Fire
30-04-2012, 12:23
cut
mica hod etto che gli altri sono santi, solo che Activision adesso ha fatto un'infamata, se ieri l'ha fatto EA, allora maledizione anche a EA mica dico allora ok
Angelonero87
30-04-2012, 12:25
http://i.imgur.com/AO0Gd.gif
unfaced12
30-04-2012, 12:35
Si ma che tristezza giocare coi cheat... dove sta il divertimento?!? :confused:
Mi ricordo quando facevo le partite "ca**one" a gta vice city... god mode + mille armi e veicoli. All' inizio ti diverti a spaccare tutto e tutti, ma dopo non molto mi annoiavo...
Purtroppo di falliti che per dare un senso alla loro misera vita aimbottando chi invece gioca solo per fun ce ne sono fin troppi!
...ho sprecato 50 euro...
Ho comprato cod mw3
...
...Io ho preso mw3...
qualsiasi fossero le lamentele, ho tre parole per voi (e quelli che hanno acquistato tali titoli negli ultmi anni): ben vi sta!
...continuate pure ad acquistare ad cazzum e a riempire le tasche delle SH che hanno come scopo principale la presa per i fondelli dei suoi clienti. (e non parlo soltanto di Activision)
Hulk9103
30-04-2012, 13:36
mica hod etto che gli altri sono santi, solo che Activision adesso ha fatto un'infamata, se ieri l'ha fatto EA, allora maledizione anche a EA mica dico allora ok
ahahhahahahahha HAHAHAHHAHAHHA AHUAHUAHUAHAUHA
Cioè Activision ADESSO ha fatto un' INFAMATA.
Cioè è dal Primo MW che si era già progettata TUTTO come fai a dire adesso Activision ha fatto n'infamata.
Sono 8 ANNI che lo fà, e per 8 lunghi anni gli avete dato corda (purtroppo anche io un giro e me ne pento).
roccia1234
30-04-2012, 13:41
Il problema è che siamo sempre alle solite, ad ogni news su COD tutti a lamentarsi, io compreso, ma alla fine della fiera ogni volta che ne esce uno nuovo tutti a comprarlo.
Di conseguenza che motivo hanno all'activision o chi per esso a creare un nuovo motore grafico se con l'attuale riescono comunque a portarsi a casa un sacco di soldini?!?...
Discorso chiter, son tutte parole buttate al vento... non c'è anticheat che funzioni, nemmeno in "punkwurstel", putroppo arrivano sempre dopo l'unico modo è andare a giocare sul server delle Aquile Nere dove gli admin quando sono in game bannano molto volentieri i chittoni!
È questo il problema. Finchè c'è gente disposta a spendere 50€ per il nuovo cod... chi glielo fa fare ad activision di cambiare il gioco? Se la solita minestra vende comunque bene, continuano a vendere la solita minestra tagliando i costi di sviluppo. Ricordo che activision NON è una onlus.
Le lamentele post-vendita per un titolo del genere sono lacrime di coccodrillo (per giunta inutili, dato che le entrate le hanno comunque avute e possono trattare la clientela a pesci in faccia... fino al prossimo cod), dato che la direzione che ha preso cod è ben nota da parecchio tempo.
Se poi andate anche comprare il prossimo cod... beh... tenetevelo così.
Titoli del genere non andrebbero né comprati né scaricati... è l'unico modo per far capire alle aziende che non si è più disposti a essere presi in giro.
Le proteste sui forum o le raccolte firme sono utili come i "mi piace" su FB per salvare le balene dai pescatori giapponesi.
Phoenix Fire
30-04-2012, 13:46
cut
1 CALMATI
2 ma leggi quello che uno scrive con attenzione o ti attacchi alla singola parola?
3 Ho mai detto Santa Activision non è da te fare così?
4 Io saranno anni che non compro un gioco Activision perchè o costano troppo per le mie tasche o perchè non mi interessa tal gioco
5 al prossimo pos in cui prendi in giro così senza motivo e senza capire quello che uno scrive smetto di risponderti
ahahhahahahahha HAHAHAHHAHAHHA AHUAHUAHUAHAUHA
Cioè Activision ADESSO ha fatto un' INFAMATA.
Cioè è dal Primo MW che si era già progettata TUTTO come fai a dire adesso Activision ha fatto n'infamata.
Sono 8 ANNI che lo fà, e per 8 lunghi anni gli avete dato corda (purtroppo anche io un giro e me ne pento).
Quoto, sono praticamente 8 anni di prese in giro, tra mw, waw, mw2, bo, mw3, ed ora bo2 (o forse meglio chiamarlo Boh!2). La cosa tragica è che Cod viene copiato, e preso come esempio :doh: L'unico modo per uscirne è smettere di comprare ogni anno Cod, ma la cosa mi pare difficile, perchè ormai si è capito da parecchio tempo, che i fan di questi Cod sono completamente scemi. :muro:
Ma che calendario usate? Guardate che il primo Modern Warfare è uscito a fine 2007... :fagiano:
Ma che calendario usate? Guardate che il primo Modern Warfare è uscito a fine 2007... :fagiano:
Ma cod 2 è del 2005, quindi di 7-8 anni fa, e la formula è cambiata molto poco da allora.
Beltra.it
30-04-2012, 18:24
lo so, volevo solo riportarlo :D ormai sono tutte che pensano a lucrare...
Ma cod 2 è del 2005, quindi di 7-8 anni fa, e la formula è cambiata molto poco da allora.
no vabbè, il motore è quello... ma ci sono parecchie cose diverse dal 2 al 4.
poi gli altri sono identici al 4.
direi che cod2 cmq è decisamente meglio del 4.
Hulk9103
30-04-2012, 19:24
1 CALMATI
2 ma leggi quello che uno scrive con attenzione o ti attacchi alla singola parola?
3 Ho mai detto Santa Activision non è da te fare così?
4 Io saranno anni che non compro un gioco Activision perchè o costano troppo per le mie tasche o perchè non mi interessa tal gioco
5 al prossimo pos in cui prendi in giro così senza motivo e senza capire quello che uno scrive smetto di risponderti
1) Se per te ridere significa essere agitati. OK :stordita:
mica ho detto che gli altri sono santi, solo che Activision adesso ha fatto un'infamata, se ieri l'ha fatto EA, allora maledizione anche a EA mica dico allora ok
2) Ti riporto la frase cosi ti faccio vedere che non mi attacco alla singola parola. Io ho letto 20 volte con attenzione e il significa resta quello, lo hai scritto tu mica io.
Mica ho detto che gli altri sono santi, solo che se il presidente del consiglio adesso ha fatto un'infamata, se ieri l'ha fatto il presidente della repubblica, allora maledizione anche a EA mica dico allora ok
3) Il termine ADESSO significa in questo momento, ora, quindi presente che stiamo vivendo. Se io parlando di un mio amico dicessi, eh adesso ha fatto l'infamata, per me signfica che prima non ne aveva mai fatte.
4) Meglio dai :)
5) Io prendo in giro?? ma lo hai scritto tu eh, non puoi mica fare il permaloso per cose che scrivi tu e gli utenti riportano dai. Se non vuoi rispondere amen ma la frase corretta che avresti dovuto scrivere era:
Mica ho detto che gli altri sono santi, solo che Activision ha sempre fatto infamate con COD, se poi lo fà anche EA, allora maledizione anche affan***o pure EA.
E' pure sempre una frase priva di senso però così è veritiera non trovi :D un bel FIXED :fagiano:
Phoenix Fire
30-04-2012, 22:51
scusa forse mi sono "leggermente alterato" XD
cmq l'adesso da italiano era per dire che non mi frega se ieri lei ha fatto altro, quella di oggi è cmq un infamata non è che visto che è ladra di suo questa gliela faccio passare liscia, idem per i suoi colleghi
scaricato, giocato la campagna in singola e disinstallato..:)
nicoletti marco
01-05-2012, 10:01
si ho notato anche io che rispetto al Modern Warfare 2 su pc , dove si prendevano provvedimenti seri per i cheater cronici , in Modern Warfare 3 invece l'indifferenza più totale e le segnalazioni erano totalmente inutili.
Morale , sicuramente la prossima uscita di Call Of Duty non mi toccherà minimamente e risparmierò 60 €
Just Freenk
01-05-2012, 19:44
Pensano solo al guadagno tramite la vendita dei giochi, se dopo 1 anno dell'uscita di MW3 hanno programmato l'uscita di Black Ops 2, di sicuro poco pensano ai DLC su PC per giunta gratis. Su Console non mi trovo altro aggiornamenti all'elite = €
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.