Redazione di Hardware Upg
30-04-2012, 07:09
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/symantec-introduce-norton-secured-seal_41889.html
Symantec introduce Norton Secured Seal che prende il posto del precedente logo Verisgn. Si darà maggior visibilità al brand Norton ottimizzando quindi le potenzialità di Symantec e di Verisign
Click sul link per visualizzare la notizia.
II ARROWS
30-04-2012, 07:41
Se vedo un sito con quel logo, hanno chiuso con me perché dimostra solo inaffidabilità. :asd:
Se vedo un sito con quel logo, hanno chiuso con me perché dimostra solo inaffidabilità. :asd:
Quoto... se la "qualità" symantec si propaga a Verisgn, ciao ciao acquisti sul web.
Tasslehoff
30-04-2012, 09:52
Imho sarebbe utile valutare Symantec e i suoi prodotti in base a esperienza diretta e non sulla base di leggende metropolitane o chiacchere da bar...
E' innegabile che Symantec abbia sfornato tanto buoni prodotti quanto software scadenti, ne più ne meno come tante altre società.
A me è capitato di lavorare sia su loro software che appliance e onestamente devo ammettere che funzionano bene e hanno un buon supporto (almeno dalla mia esperienza).
Gli antivirus centralizzati del brand SEP sono universalmente noti come buoni prodotti, idem per le appliance per SMTP gateway Symantec Mail Security, Backup Exec poi è tra i software leader nel campo dei backup e uno tra i pochi (insieme a Tivoli Storage Manager) ad integrarsi con quasi qualsiasi prodotto per effettuare backup a caldo.
Insomma prima di spalare addosso ad un produttore sarebbe il caso di andare un po' oltre il solito norton antivirus da pc...
sociologo
30-04-2012, 09:55
Ma non era meglio che non facevano sapere in giro che c'erano loro dietro verisign?
Ora chi si fida più....
Che la qualità Symantec sia alquanto scadente è vero, però non si può dire che l'AV non sia miglirato parecchio negli ultimi anni (sia come minacce trovate che come prestazioni).
L'unico problema è che si rimane anni luce dalla qualità dei software fatti da Peter Norton.
nessuno ha mai usato le versioni enterprise dei prodotti Symantec, vero? Immagino che tutti si basino sul Norton Antivirus per sparare sentenze.
Imho sarebbe utile valutare Symantec e i suoi prodotti in base a esperienza diretta e non sulla base di leggende metropolitane o chiacchere da bar...
Insomma prima di spalare addosso ad un produttore sarebbe il caso di andare un po' oltre il solito norton antivirus da pc...
Appunto, infatti almeno io vado oltre.
nessuno ha mai usato le versioni enterprise dei prodotti Symantec, vero? Immagino che tutti si basino sul Norton Antivirus per sparare sentenze.
Come sopra e come sotto.
Per quanto mi riguarda, i loro prodotti possono essere i migliori ma alla luce di quanto riportato qui http://www.hwfiles.it/news/symantec-disabilitate-pcanywhere-fino-a-nuovo-ordine_40443.html
possono FALLIRE MISERAMENTE. Marci tieniti i software enterprise anzi se puoi compratela pure la symantec, mi faresti un favore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.