PDA

View Full Version : Problema con Nero Burning Rom

lsdjboni
30-04-2012, 01:33
Ciao a tutti,

Il mio problema si presenta da qualche giorno ed è il seguente.

Apro Nero Burning Rom e attendo la finestra per scegliere che tipo di supporto intendo creare. Scelgo DVD dati....

quando mi appare sulla destra la finestra "explorer" per andare a cercarmi nei miei hard disk il materiale da masterizzare, appena clicco su un hard disk il programma si inchioda. Devo forzare la chiusura, altrimenti sta delle ore con scritto "non risponde".

Disinstallo Nero (avevo il 9) lo reinstallo e il problema persiste, addirittura non apre neanche la finestra iniziale che si inchioda. Ho provato a cambiare versione, sono passato alla 11 ma niente, stesso problema. Ho provato anche a cambiare il percorso di installazione senza risultato.
A volte funziona (1 volta su dieci) per il resto sempre stesso problema:"non risponde".
Avete idea di cosa può essere successo?
Grazie
Danilo

xcdegasp
30-04-2012, 23:07
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2172687) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)