View Full Version : [MI+sped] Apple iPhone 4S 16GB Nero - NUOVO
kyosuke81
30-04-2012, 00:09
scusate avevo letto solo questo thread pinnato: http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=49&a=187
stando al regolamento, nel mio annuncio ci sono delle parti in conflitto con alcuni punti dello stesso (per esempio il non pubblicare altrove la richiesta) pertanto vi chiedo cortesemente di chiudere questo thread.
grazie
kyosuke81
01-05-2012, 20:26
up
scusa ma su AppStore è in vendita à 544+IVA spedito, se non sbaglio il prezzo di vendita poteva essere al massimo il prezzo nuovo - l'IVA
kyosuke81
03-05-2012, 21:30
a me sullo store apple da che il prezzo di vendita del 4S 16GB nero è 659...
http://store.apple.com/it/browse/home/shop_iphone/family/iphone/iphone4s
dove hai visto 544?
Moloch666
03-05-2012, 21:45
infatti lui ha indicato 544+iva che fanno 659€
comunque coda a 470€ spedito,(466€ è il prezzo da regolamento, non fà niente se è nuovo da scartare, è comunque un prodotto venduto da un privato a cui per "regolamento" :read: và tolto l'iva dal prezzo più basso trovato su www.trovaprezzi.it )
infatti lui ha indicato 544+iva che fanno 659€
comunque coda a 470€ spedito,(466€ è il prezzo da regolamento, non fà niente se è nuovo da scartare, è comunque un prodotto venduto da un privato a cui per "regolamento" :read: và tolto l'iva dal prezzo più basso trovato su www.trovaprezzi.it
a quel prezzo lo prendo io a mano! :D
Moloch666
03-05-2012, 22:05
a quel prezzo lo prendo io a mano! :D
è il prezzo da regolamento, non uno inventato, se l'utente predilige lo scambio a mano nessun problema, certamente non si può vendere ne al prezzo da te indicato, ne tantomeno a quello indicato da kyosuke
è il prezzo da regolamento, non uno inventato, se l'utente predilige lo scambio a mano nessun problema, certamente non si può vendere ne al prezzo da te indicato, ne tantomeno a quello indicato da kyosuke
e perché non al mio prezzo? è cambiato il regolamento forse? :confused:
Moloch666
03-05-2012, 22:14
e perché non al mio prezzo? è cambiato il regolamento forse? :confused:
Nono, ma il prezzo più basso senza iva che si trova sul sito www.trovaprezzi.it è quello da me indicato ^^
Nono, ma il prezzo più basso senza iva che si trova sul sito www.trovaprezzi.it è quello da me indicato ^^
ahhh ok, io ero andato per la via veloce, su appstore, occhio che però:
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
TROVAPREZZI E KELKOO NON SONO SITI, SONO MOTORI DI RICERCA PER I PREZZI BASSI, NOI IN SEZIONE NON LI USIAMO COME RIFERIMENTO!
siti di riferimento:
- www.eprice.it
- www.bow.it
- www.shoptre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.pixmania.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.wireless.att.com
- http://shop.nokia.it/
- www.eshop.it
Non ho voglia di spulciarmeli tutti, ma forse alla fine il prezzo massimo è diverso.
Moloch666
03-05-2012, 22:31
ahhh ok, io ero andato per la via veloce, su appstore, occhio che però:
Non ho voglia di spulciarmeli tutti, ma forse alla fine il prezzo massimo è diverso.
Mi scuso con il venditore, non sapevo che sul mercatino Telefonia ci fosse un regolamento diverso da quello Componenti.
Poco male, alzo la mia offerta a 500€, visto che su pixmania.it viene venduto black a 599€(ci sarebbe anche white a 585€, ma prendi di riferimento il primo prezzo visto che il terminale è identico)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.