View Full Version : [VE+sped] linksys cit300 Skype wireless phone
Causa inutilizzo vendo Skype phone wireless linksys cit300.
http://www.amazon.com/Cisco-LinksysCIT300-Dual-Mode-Internet-Telephony-Kit/dp/B000GX9NV8
Il telefono è in ottimo stato, apri al nuovo vendo per inutilizzo e mancanza di spazio
Prezzo 20 euro.
Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Regole
Precedenza allo scambio a mano e a chi conclude subito
Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in ogni momento.
Se spedito tramite posta non assicurata il compratore si assume ogni responsabilità di furto/smarrimento.
Mikelangelo87
12-05-2012, 12:46
Causa inutilizzo vendo Skype phone wireless linksys cit300.
http://www.amazon.com/Cisco-LinksysCIT300-Dual-Mode-Internet-Telephony-Kit/dp/B000GX9NV8
Il telefono è in ottimo stato, apri al nuovo vendo per inutilizzo e mancanza di spazio
Prezzo 20 euro.
Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Regole
Precedenza allo scambio a mano e a chi conclude subito
Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in ogni momento.
Se spedito tramite posta non assicurata il compratore si assume ogni responsabilità di furto/smarrimento.
coda,spedito a quanto sarebbe?
[edit], saresti disposto ad includere la spedizione?
Il tipo di spedizione lo sceglie l'acquirente.
La scatola sarà circa 30x20x15 cm ed è quella originale.
Appena torno a casa misuro meglio.
spedireweb è ok per te? accedei bonifico?
Mikelangelo87
15-05-2012, 14:05
rifaccio la domanda:
saresti disposto ad includere la spedizione che vuoi tu a 20 euro?
rifaccio la domanda:
saresti disposto ad includere la spedizione che vuoi tu a 20 euro?
Oddio, mi van via quasi tutti di ss.
Saranno 7-10 eur.
Facciamo almeno 25.
Oddio, mi van via quasi tutti di ss.
Saranno 7-10 eur.
Facciamo almeno 25.
io resto in coda ss a mio carico spedireweb
fammi sapere se arriva il mio turno
io resto in coda ss a mio carico spedireweb
fammi sapere se arriva il mio turno
Ok. Vediamo cosa decide l'altro utente e poi tocca a te.
Mikelangelo87
15-05-2012, 20:27
lascio all'altro utente, grazie comunque
confermo la coda attendo di conoscere se posso pagare con bonifico bancario o moneybookers o paypal, avuto bruttissime esperienze con postepay
fammi sapere
Mikelangelo87
16-05-2012, 19:06
vabbè che non si sa mai però con un utente da 3000e piu feedback basta fare na ricerchina tra le vendite passate credo :D
vabbè che non si sa mai però con un utente da 3000e piu feedback basta fare na ricerchina tra le vendite passate credo :D
Grazie x il pensiero. Cmq faccio di tutto x far star tranquilli tutti quindi no probs
intendevo come metodo di pagamento in generale, sapete sono indagato per truffa attualmente e devo sostenere un processo proprio "grazie" ad una trattativa iniziata su hwupgrade nel 2009 (vedi firma), la prudenza non è mai troppa e non userò mai più postepay in vita mia :)
ad ogni modo in attesa di notizie per il pagamento, credo di effettuarlo domani
a presto
Mikelangelo87
17-05-2012, 12:01
secondo me per il forum mercatino dovrebbero inserire anche qui su hw come già han fatto da altre parti un feed(positivo/negativo) da poter lasciare al termine di una transazione! comunque purtroppo le brutte esperienze con postepay lasciano sempre il segno
vi lascio alla vostra compravendita, saluti ad entrambi!
Sempre in attesa di modalità di spedizione, pagamento e indirizzo.
paga,ento bonifico è ok? nel caso manda i dati!!
paga,ento bonifico è ok? nel caso manda i dati!!
Purroppo accetto solo vaglia,paypal,postepay
Purroppo accetto solo vaglia,paypal,postepay
provo paypal e ti mando conferma + indirizzo
inviati 25 su paypal, non mi hai fatto sapere circa le spese quindi se devo altro mi fai sapere :)
edit: inviati pure dati per la spedizione
in attesa di buone nuove
attendo numero tracking nella giornata di domani (lunedí)
attendo numero tracking nella giornata di domani (lunedí)
Spedisco oggi, quando fatto ti mando un pvt.
Ciao
Spedito in pacco celere 3.
La ricevuta l'ho lasciata in macchina, il numero di tracking te lo mando quindi dopo, comunque entro sera.
Ciao
no problem in attesa per il feed allora
Vedo che è in consegna oggi.
Aspetto impazientemente il feed.
Edit ho visto che te l'hanno consegnata 24-05-2012 15:22 LA SPEDIZIONE E' STATA CONSEGNATA
Ancora piu' impaziente del feed.
scusa la negligenza non ho avuto ancora il tempo di scartare il pacco che è arrivato ieri pomeriggio (beccato corriere al volo proprio)
scarto e provo domani
installato e sembra ok ma solo alcune domande:
- il telefono non è compatibile con mac os?
- le batterie erano scariche? sto provando a caricarlo da un oretta e non si accende seppur sia configurato
- quando è connesso il telefono si sostituisce totalmente agli altri apparati? se volessi parlare con cuffie e microfono per conferenze lunghe devo disabilitarlo?
grazie mille
installato e sembra ok ma solo alcune domande:
- il telefono non è compatibile con mac os?
- le batterie erano scariche? sto provando a caricarlo da un oretta e non si accende seppur sia configurato
- quando è connesso il telefono si sostituisce totalmente agli altri apparati? se volessi parlare con cuffie e microfono per conferenze lunghe devo disabilitarlo?
grazie mille
Sinceramente non lo uso da un bel pezzo. Le ricaricabili originali erano delle schifezze e le avevo sostituite con le due energizer che hai trovato. Purtroppo le ricaricabili si sa che se le lasci là si esauriscono. Può anche darsi che ormai siano da sostituire.
Su Mac osx non so risponderti. Dovresti vedere se c e un driver compatibile.
Skype chiaramente ammette l output verso un unico dispositivo. Io non ho mai provato ma sui settaggi audio puoi provare a cambiarlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.