View Full Version : PE+sped. am2, psu gold, mobo am3...
Ciao ragazzi, vendo per conto di un caro amico:
gigabyte ud3 990fxa-> 85€ spedita con spedireweb, in garanzia e con bundle completo ->venduto a strabaffo, spedizione lunedì 07 maggio
fsp aurum gold 400w ->43€ spedito con sp.web, in garanzina
audiophile 2496-> 65€ spedita sp.web, non in garanzia ma con bundle completo
Preferirei vendere i seguenti componenti in blocco (non hanno garanzia residua), vendo anche separatamente ma vanno aggiunte le spese di spedizione:
asrock nf6p-vst->€ 10 ((bundle presente: solo mascherino i/o) ->venduto a miclog (spedizione lunedì 07 maggio)
AMD Athlon™ X2 4400 am2 65w->€10
x800 xl ->10€ (bundle presente: solo adattatore vga\dvi) - >venduto a cristianobon assieme al processore 4400 x2
*Code veloci 6 ore
*pagamenti accettati: ppay, o paypal (maggiorazione 4%)
*in caso di più oggetti le spese di spedizione non vanno pagate più volte (mi sembra anche ovvio :D )
*causa brutte esperenzie non accetto reclami dovuti a merce persa\rovinata dai corrieri e non accetto resi, ove presente vale la garanzia del negozio
per info sono a disposizione, quì o tramite pvt
cristianobon70
29-04-2012, 18:56
coda per :
AMD Athlon™ X2 4400 am2 65w->€10
con spedizione...foto reali degli oggetti? potrei essere interessato anche a questa:
x800 xl ->10€
se riesci a spedire tutto in raccomandata. grazie
eccomi, se vuoi posso confermarti la coda, preferisci un tipo di spedizione in particolare? mi serve per darti il totale :)
(ps: se dovessi aver bisogno di foto scrivimi che provvedo a inviartele)
edit, aggiungo anche la vga ;)..ti invio le foto fra un 5 minuti circa
vedo per la raccomandata, spero ci sia il listino sul sito delle poste :D
cristianobon70
29-04-2012, 19:02
raccomandata se riesci...mandami le foto al mio indirizzo nel profilo :)
trovi le tariffe qui:
http://www.poste.it/postali/italia/index.shtml
due secondi e invio, le stò trasferendo ;)
thx per il link!!
edit: foto inviate, nel caso prendi entrambe, per 25€ se vuoi (metto io la differenza e usiamo il corriere, la raccomandata a naso viene parecchio per il peso dell'imballaggio..in ogni caso ci mettiam d'accordo senza problema)
gigino85
29-04-2012, 19:09
coda per
asrock nf6p-vst
AMD Athlon™ X2 4400 am2 65w
triploantani
29-04-2012, 19:11
Ciao, sono interessato alla mobo asrock nf6p-vst, solo un paio di domande:
è perfettamente funzionante?
ho un Athlon 64 e un Athlon II, sono entrambi compatibili?
cristianobon70
29-04-2012, 19:13
se è tutto funzionante per me va bene...pagamento postepay?
@ cristiano: si, il tutto funziona, era su un muletto sino a poco tempo fa :)
il pagamento va benone in poste pay, se vuoi concludere inviami un pm, grazie :)
@gigino in coda per: mobo+cpu am2, per ora c'è cristiano, se dovesse lasciare ti metto in coda anche per il processore, per adesso ti inserisco in coda per la scheda madre
@triploantani: aspetto conferma di gigino per la mobo, e intanto ti metto in coda :) La scheda madre è compatibile con queste cpu http://www.asrock.com/mb/cpu.asp?Model=ALiveNF6P-VSTA ;)
coda asrock e cpu, pvt se tocca a me
cristianobon70
29-04-2012, 19:41
ok mandami i dati postepay e i tuoi dati come da regolamento in pvt che provvedo ad effettuare il pagamento per cpu+vga. grazie
cristianobon70
29-04-2012, 19:52
pagamento effettuato per cpu + vga :)
triploantani
29-04-2012, 20:19
Se fosse per me sono pronto a concludere per la ASrock con pagamento immediato via paypal, avvisami se viene il mio turno.
cristiano ha pagato, quindi athlon e x800 sono venduti a lui :)
Aspetto domani per far scorrere la coda, se gigino non conferma, invio un messaggio a triploantani :)
triploantani
30-04-2012, 12:09
Scusa ma lascio, ho risentito il mio amico e preferisce una soluzione hardware diversa.
in coda per la scheda madre gigino e miclog
spedizione prenotata per cristianobon70 :)
djfolle27
01-05-2012, 11:33
coda per la 990fxa per amico ti aggiorno a breve
per la scheda asrock gigino ha lasciato la coda, quindi contatto miclog :)
@djfolle in coda per la 990fxa :)
strabaffo84
01-05-2012, 12:25
coda per gigabyte fxa-ud3
ancora disponibile
accetti paypal? fammi sapere
grazie
strabaffo, ho concluso proprio adesso con djfolle che era in coda da prima, domani dovrebbe fare la ricarica, se la vendita salta ti contatto ;)
miclog hai la casella piena :D
appena svuoti ti invio i dati per l'asrock
@mic, messaggio inviato
djfolle per cause personali non può più prendere la scheda, quindi è ancora disponibile:)
contatto strabaffo via mail che comunque ha la precedenza (e la casella piena dei pvt :D)
bradiposid
02-05-2012, 14:03
coda per la mobo gigabyte
bradipo, stò trattando con strabaffo, se non dovesse essere interessato ti contatto subito ;)
zelgadisshc
02-05-2012, 14:14
mi metto in coda pure io per la gigabyte.
considero in coda anche zeldadissch ;)
strabaffo, hai di nuovo la casella piena :D
bradiposid
02-05-2012, 14:20
io son qui, postepay alla mano :)
lunedì partono le due schede madri, destinazione strabaffo e miclog :)
cristianobon70
04-05-2012, 21:07
Vga e cpu arrivati : li ho provati con un'installazione "pulita" di Windows e sembra tutto ok. Grazie
@cristiano, grazie per il feed ;)
domani partono le due schede madri :D
uppp
strabaffo84
29-05-2012, 21:03
ciao!
ti ho mandato dei messaggi in pvt
la scheda madre non funziona.
dovevo attendere che mi mandassi le clip originali della scheda madre per montarci il dissipatore originale di un bulldozer perchè il noctua che mi hai mandato è privo di ventole e non le avevo da metterci. la scheda madre l'ho provata sabato e domenica e le clip le ho ricevute 2-3 giorni prima.
o ti restituisco la scheda madre oppure mandami la fattura visto che hai detto che ce l'avevi almeno cerco di mandarla in rma.
fammi sapere
grazie
Al prossimo collegamento attendo risposte anche da ra-mta
eccomi :)
non entro spesso ultimamente, ho avuto (ho ancora:doh: qualche problemino con la portante), per essere reperibile ho lasciato il nr. di tel agli acquirenti :)
Veniamo al problema, prima cosa chiarisco che (visto che è una cosa un pò noiosa), il noctua non ha ventole in quanto è un omaggio che ti ho fatto e quel modello specifico in bundle non viene venduto con le ventole, per la cronaca è il primo nh-u12 del lontano 2004 o forse 2005 non ricordo :D non è stata una volontà di non dartele è che non c'erano proprio, al di là del fatto che come ti dicevo tempo fa in pvt era compreso solo kit ritenzione e corpo dissipante :)
Per la scheda madre che non funziona mi pare assai strano, è vero che non l'ho provata con bulldozzer ma con gli athlon è sempre stata perfettamente funzionante. Dovresti anche verificare che versione ha del bios, non saprei se può dipendere da quello, non ho aggiornato nulla al momento dell'acquisto e quel processore l'fx 6200 è nato dopo la scheda, almeno andando a memoria, prova e tienimi aggiornato, magari anche tramite mail
Ti ho inviato il documento di acquisto (ddt nello specifico, l'unico che il negozio ha mandato ma parlando con uno dello staff mi disse che usano quello per la garanzia, in ogni caso se hai bisogno dell'rma avvisami che ti avvio la pratica se vuoi o li contatto a nome tuo o mi faccio inviare lo scontrino e te lo giro mi è uguale :) )
tieni aggiornato
http://www.gigabyte.com/support-downloads/cpu-support-popup.aspx?pid=3894
quì ti indica la versione del bios che serve per i vari processori, per la serie nuova degli fx c'è un nuovo bios, prova a verificare ma come ti dicevo la scheda ha il bios originale, dubito che sia l'ultimo con il supporto per i nuovi proci:)
vedi se riesci a fare l'upgrade, altrimenti cerchiamo un modo per aggiornare, eventualmente chiedo al negozio o provo io se trovo un procio in prestito ;)
strabaffo84
21-10-2012, 22:57
anche se è stata lunga alla fine la scheda madre l'ho mandata in rma e me l'hanno sostituita con l'ultima versione.
il venditore in questo caso ha seguito passo passo l'rma e alla fine mi ha mandato la scheda madre con gli accessori di quella vecchia
venditore consigliatissimo!!!!!
grazie e alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.