CapFTP
29-04-2012, 16:27
Ciao a tutti
metto in vendita questo materiale recuperato da un PC che ho aggiornato in famiglia.
CPU: AMD A64 3200 skt 939 boxed = 20€
Mainboard: MSI k8N platinum = 30€ - VENDUTA A SPASER
RAM: 2x256 DDR400 chip Bh5 (erano mie, usate per i miei trascorsi di overclock, poi piazzate a riposo su questa macchina) = 10€ (non hanno prezzo !) - VENDUTA A SPASER
VGA: nvidia 6200 Turbocache = 5€ - VENDUTA A Frytz
Tutto perfettamente funzionante, con scatole
Il blocco a 60 € + spedizione
RULES
1) Materiale non in garanzia: posso assicurarvi personalmente che è funzionante
2) Pagamento anticipato, bonifico bancario o postepay (o paypal se vi prendete carico delle commissioni). Non spedisco prima di aver visto gli €
3) Precedenza a mano e blocco.
4) Spedizioni a carico vostro. Scegliete voi se j+3 o altro. Se serve posso offrire spedizione con SDA a 14€ (tracking, consegna 1gg, etc..)
5) In linea di massima non ho bisogno di nulla in cambio. Se volete proponete, ma al 99% è "no" (senza offesa..)
6) Materiale in vendita anche privatamente e altrove, mi riservo di ritirare tutto o parte dalla vendita
Se qualcuno vuole dare uno sguardo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2250007
c'è ancora qualcosa in giro per casa ....
metto in vendita questo materiale recuperato da un PC che ho aggiornato in famiglia.
CPU: AMD A64 3200 skt 939 boxed = 20€
Mainboard: MSI k8N platinum = 30€ - VENDUTA A SPASER
RAM: 2x256 DDR400 chip Bh5 (erano mie, usate per i miei trascorsi di overclock, poi piazzate a riposo su questa macchina) = 10€ (non hanno prezzo !) - VENDUTA A SPASER
VGA: nvidia 6200 Turbocache = 5€ - VENDUTA A Frytz
Tutto perfettamente funzionante, con scatole
Il blocco a 60 € + spedizione
RULES
1) Materiale non in garanzia: posso assicurarvi personalmente che è funzionante
2) Pagamento anticipato, bonifico bancario o postepay (o paypal se vi prendete carico delle commissioni). Non spedisco prima di aver visto gli €
3) Precedenza a mano e blocco.
4) Spedizioni a carico vostro. Scegliete voi se j+3 o altro. Se serve posso offrire spedizione con SDA a 14€ (tracking, consegna 1gg, etc..)
5) In linea di massima non ho bisogno di nulla in cambio. Se volete proponete, ma al 99% è "no" (senza offesa..)
6) Materiale in vendita anche privatamente e altrove, mi riservo di ritirare tutto o parte dalla vendita
Se qualcuno vuole dare uno sguardo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2250007
c'è ancora qualcosa in giro per casa ....