PDA

View Full Version : Telecom Alice Business, cambio profilo Adsl e diverse risposte da servizio clienti...

prengs
29-04-2012, 14:58
Salve a tutti,

volevo esporvi un quesito che purtroppo, chiamando il servizio 191, mi ha confuso solo le idee.

Al momento posseggo una vecchia linea Adsl Telecom Business 4 Mega e volevo passare ad una più performante (tipo superinternet...) ad un costo minore di quello attuale.

Verificato che la mia linea supporta i 20 Mega e che l'offerta in questione mi farebbe risparmiare ho contattato il servizio clienti 191 per 3 volte e in ognuna di queste telefonate ho ricevuto delle risposte diverse che sinceramente mi hanno mandato in confusione:

Prima chiamata

"Può cambiare il suo profilo senza costi aggiuntivi ma perderà il suo attuale indirizzo IP statico"

Seconda chiamata

"Può cambiare il suo profilo Adsl ad un costa di 75 Euro, perderà il suo attuale indirizzo IP statico"

Terza chiamata

"vedo che lei ha già attivo il servizio a 7 Mega Business (non veritiero in quanto dal modem si vede che è una 4 Mega...)cosa lo cambia a fare?"

:muro: :muro: :muro:

Bene, appurato che ora sono più confuso di prima e prima di buttarmi in una nuova conversazione infinita, qualcuno di voi sa informarmi su cosa comporta il passaggio dalla attuale 4 Mega business ad un nuovo profilo?

Grazie a tutti!