View Full Version : Profili bilanciamento energetico
Come si impostano profili bilanciamento energetico diversi per ogni utente su windows 7? Giuro non so come si faccia...modificando l'impostazione di uno cambia anche quella dell'altro utente!
Il Bruco
29-04-2012, 16:54
I Profili bilancoamento energetico sono dedicati al SO e non agli Utenti, come qualsiasi altro Profilo Hardware (Volume, Settaggio schede di rete, etc.).
Allora cambio la domanda:
C'è un modo per rendere i profili "personalizzati" fra un utente e l'altro?
Windows 7 dà la possibilità di creare dei profili personalizzati e di assegnarli un nome, prova a crearne uno, assegnandogli anche il nome, cliccando sulla voce "crea nuovo profilo energetico" o simili nella schermata "opzioni energetiche" (ho il i SO in inglese), per ciascun utente, e vedi se conserva i profili.
tecno789
30-04-2012, 12:07
si certo basta crearne di nuovi, nel profilo in cui ti interessa..
Quindi il sistema salva il settaggio per profilo, ma ogni utente può caricare un profilo diverso? Questo dici?:) Grazie mio salvatore :D
tecno789
30-04-2012, 12:24
Quindi il sistema salva il settaggio per profilo, ma ogni utente può caricare un profilo diverso? Questo dici?:) Grazie mio salvatore :D
bravo si :)
altra cosa scusa...se clicko su modifica sul mio primo post, non mi fa cambiare il titolo... non bisogna più mettere "[RISOLTO]"? O non trovo più il pulsante?
tecno789
30-04-2012, 12:31
altra cosa scusa...se clicko su modifica sul mio primo post, non mi fa cambiare il titolo... non bisogna più mettere "[RISOLTO]"? O non trovo più il pulsante?
no, non è prerogativa di questo forum, e inoltre lui stesso non ti permette di modificare il titolo, può farlo solo un moderatore.
Devi spiegarmi meglio...se seleziono una combinazione da un profilo, me la attiva anche negli altri
tecno789
30-04-2012, 13:21
Devi spiegarmi meglio...se seleziono una combinazione da un profilo, me la attiva anche negli altri
mhm sicuro? ad esempio se selezioni "prestazioni elevate" in uno, magari l'altro può stare a "risparmio energia"
Pensavo che fosse solo per il passaggio da un utente all'altro, ma anche riavviando è lo stesso discorso!
tecno789
30-04-2012, 13:27
Pensavo che fosse solo per il passaggio da un utente all'altro, ma anche riavviando è lo stesso discorso!
aspetta fammi capire bene che vuoi fare. Su un profilo vorresti mantenere un criterio e su un altro, un altro differente? ma hai creato con un nome diverso la tua configurazione?
aspetta fammi capire bene che vuoi fare. Su un profilo vorresti mantenere un criterio e su un altro, un altro differente?
Cosa c'è che non hai capito?
Voglio che un utente vada in standby dopo 3 ore e che fermi i dischi dopo 40 minuti. E con un altro vada in standby dopo 10 minuti e fermi i dischi dopo 5, tanto non li usa mai.
NULLA! Sul forum microsoft mi hanno detto che non si può fare, amen! Alla prossima...:)
Il Bruco
30-04-2012, 15:14
NULLA! Sul forum microsoft mi hanno detto che non si può fare, amen! Alla prossima...:)
I Profili bilancoimento energetico sono dedicati al SO e non agli Utenti, come qualsiasi altro Profilo Hardware (Volume, Settaggio schede di rete, etc.).
Come volevasi dimostrare.
tecno789
30-04-2012, 15:19
mi dispiace, infatti avevo capito male!
alla prossima
I Profili bilancoimento energetico sono dedicati al SO e non agli Utenti, come qualsiasi altro Profilo Hardware (Volume, Settaggio schede di rete, etc.).
Come volevasi dimostrare.
Sai...dato che non è una richiesta esorbitante per un sistema, ed anzi è abbastanza lacunoso che sia così, ho voluto approfondire.
La prossima volta non dubiterò della tua saggezza!
tecno789
30-04-2012, 15:26
Sai...dato che non è una richiesta esorbitante per un sistema, ed anzi è abbastanza lacunoso che sia così, ho voluto approfondire.
La prossima volta non dubiterò della tua saggezza!
sembrava strano anche a me, a dir la verità...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.