PDA

View Full Version : Acer ONE 150 - problema batteria

ashinhood
29-04-2012, 13:56
Portatile regalatomi gia con batteria distrutta.
Se controllo lo stato della batteria dato da windows dice

Nome: BAT1
ID univoco: 0000UNKNOWNBAT1
Composizione: LION
Produttore: UNKNOWN

Non si carica per niente neanche per 1 millesimo di secondo volevo sapere se secondo voi cambiando batteria tornerà a funzionare correttamente perchè per quello che ci farei mi va benissimo anche se è vecchietto e con 60€ per dire ti mandano anche una 12 celle.

oppure se ci sono dei test che posso fare per verificare che sia solo la batteria difettosa prima di comprarla

Grazie

Pether
30-04-2012, 00:14
Portatile regalatomi gia con batteria distrutta.
Se controllo lo stato della batteria dato da windows dice

Nome: BAT1
ID univoco: 0000UNKNOWNBAT1
Composizione: LION
Produttore: UNKNOWN

Non si carica per niente neanche per 1 millesimo di secondo volevo sapere se secondo voi cambiando batteria tornerà a funzionare correttamente perchè per quello che ci farei mi va benissimo anche se è vecchietto e con 60€ per dire ti mandano anche una 12 celle.

oppure se ci sono dei test che posso fare per verificare che sia solo la batteria difettosa prima di comprarla

Grazie

E' un AOA 150 o un AOD 150? Se dovesse essere un A150 aggiorna il bios alla versione 3310 che risolve appunto un bug nella ricarica della batteria. Se non si risolve in questo modo l'unica è provare a cambiare la batteria.

ashinhood
30-04-2012, 10:53
E' un AOA 150 o un AOD 150? Se dovesse essere un A150 aggiorna il bios alla versione 3310 che risolve appunto un bug nella ricarica della batteria. Se non si risolve in questo modo l'unica è provare a cambiare la batteria.

Lol ho ricontrollato per sicurezza il bios installato e scegliendolo dal sito della acer quello che ti scarica in automatico invece che essere l'ultimo come uno si aspetterebbe è il primo bios sviluppato ...

Risultato ora la batteria va risolto l'arcano