View Full Version : [Firenze]Athlon64 X2 4200+ 939 Toledo
Come da titolo vendo Cpu Athlon64 X2 4200+ 939 core Toledo - Euro 50 Spedito
in raccomandata Venduto a Mister D
Processore particolarmente propenso a salire, su asus+vitesta ddr600 ha toccato 3100mhz.
Non garantisco nessun tipo di overclock
Usato sempre a frequenze di default
Regole
Precedenza a mano
Pagamento Bonifico Bancario o PostePay
Mister D
01-05-2012, 01:04
Come da titolo vendo Cpu Athlon64 X2 4200+ 939 core Toledo - Euro 50 Spedito
in raccomandata
Processore particolarmente propenso a salire, su asus+vitesta ddr600 ha toccato 3100mhz.
Non garantisco nessun tipo di overclock
Usato sempre a frequenze di default
Regole
Precedenza a mano
Pagamento Bonifico Bancario o PostePay
Ciao,
sarei interessato per il suocero, però prima di concludere mi potresti mandare uno screen shot se lo hai ancora montato o una foto in pm? Siccome sono di forlì e con la mia morosa veniamo a firenze passeggiate, potremmo approfittare di una domenica per scambio a mano;)
La cpu è smontata ormai da + di un anno e non ho + la scheda madre, sorry.
Per la consegna non ci sono problemi, se vieni a Firenze in qualche modo ci incontriamo.
Mister D
01-05-2012, 16:56
La cpu è smontata ormai da + di un anno e non ho + la scheda madre, sorry.
Per la consegna non ci sono problemi, se vieni a Firenze in qualche modo ci incontriamo.
Ok, appena so qualcosa ti faccio sapere, è che ora ha su l'athlon 3500+ (la mia prima cpu AMD) e anche se oc a 2,6GHz è un po' piantato. Con quello che almeno è un dual core andrebbe da dio visto che io riesco a fare di tutto ancora con il mio FX-60@3,1GHz. Bei tempi quelli!;)
Mister D
01-05-2012, 18:42
Allora ho sentito il futuro suocero e mi ha detto che andrebbe bene ma prima di prendertelo vuole vedere se riesce a trovare qualcosa di meglio questo fine settimana che qua a forlì c'è la fiera dell'elettronica. Se non trovassimo nulla, lunedì prossimo ti farebbe la ricarica postepay o ci metteremo d'accordo per scambio a mano, ok? Nel frattempo se qualcun'altro fosse interessato vedi te cosa fare. Io non mi sento di dirti di tenercelo da parte quando non siamo sicuri di prenderlo.;)
Grazie per la disponibilità!
Allora ho sentito il futuro suocero e mi ha detto che andrebbe bene...................
Ok fammi sapere quando vuoi concludere.
Mister D
03-05-2012, 18:51
Ok fammi sapere quando vuoi concludere.
Ciao,
penso che già domenica avrò una risposta sicura.;)
Mister D
05-05-2012, 18:13
Ciao,
allora siamo stati alla fiera ma di quelle cpu non si trovano, io me lo aspettavo visto che il socket 939 per me è stato uno, se non il migliore di amd. Se vengo con la mia ragazza sabato prossimo riusciresti ad esserci per incontrarci e concludere a mano? Fammi sapere.
Venduto a Mister D.
Si puo chiudere
Mister D
17-05-2012, 23:46
Venduto a Mister D.
Si puo chiudere
Provato stasera! Va da dio, in solo un ora ho preso i 2640 stabili (240x11) con 1,4v solo per stare sul sicuro, ma la prossima settimana che il suocero va via mi lascia il pc per test approfonditi, spero di riuscire a portarlo a 250x11 con 1,375v e mettere la ram a 200MHz 2-2-2-5 1T. Sarebbe grandioso! Grande cpu e venditore molto disponibile e serio! Un bel UP per Acme!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.