berger81
29-04-2012, 10:54
Ciao a tutti vendo un iPhone 4 16gb in ottime condizioni rientrato ora dalla Apple con batteria nuova di zecca. Pellicolato davanti e dietro. Il telefono viene fornito con cavo dati/ricarica e Pinzetta estrattore SIM. Non vengono fornite le cuffie ed il caricatore che mi serve a me per iPad.
Il prezzo richiesto per il terminale sono 360 euro spedito in j1gg oppure 350 a mano.
Il telefono e rigorosamente italiano e funziona con tutte le SIM. Il firmware e aggiornato al 5.1.
Rules:
Prezzo ottimo quindi non trattabile
Ricarica ppay anticipata in caso di sped
Consegna a mano di gran lunga preferita
iPhone 4 8gb sul sito Apple costa 509 , vi ricordo che il mio e un 16gb e lo vendo a 360 spedito!!!
Telefono in vendita altrove
Chi prima mi da conferma lo prende sempre rispettando le code
Se avete dubbi guardate il mio storico su questo forum e capirete con chi avete a che fare.
Do e pretendo massima serietà e niente perditempo
Ciao grazie a tutti.
Il prezzo richiesto per il terminale sono 360 euro spedito in j1gg oppure 350 a mano.
Il telefono e rigorosamente italiano e funziona con tutte le SIM. Il firmware e aggiornato al 5.1.
Rules:
Prezzo ottimo quindi non trattabile
Ricarica ppay anticipata in caso di sped
Consegna a mano di gran lunga preferita
iPhone 4 8gb sul sito Apple costa 509 , vi ricordo che il mio e un 16gb e lo vendo a 360 spedito!!!
Telefono in vendita altrove
Chi prima mi da conferma lo prende sempre rispettando le code
Se avete dubbi guardate il mio storico su questo forum e capirete con chi avete a che fare.
Do e pretendo massima serietà e niente perditempo
Ciao grazie a tutti.