View Full Version : [ASCOLI PICENO] INTEL Q9300 + WD VELOCIRAPTOR 150GB + SCHEDA VIDEO XFX GTX 260
Come da titolo metto in vendita per conto di un carissimo amico di famiglia i seguenti componenti sotto elencati:
1) PROCESSORE INTEL Q9300 ; PREZZO 105€ " venduto a _T1z1aNO_"
2) HARD DISK WESTERN DIGITAL VELOCIRAPTOR 150GB ; _RITIRATO DALLA VENDITA_
3) SCHEDA VIDEO XFX GTX 260 896MB ; PREZZO 70€
http://i.imgur.com/mtqyP.jpg
FOTO SCHEDA VIDEO
Tutti i componenti hanno scatola ed accessori, non possiedono la garanzia, ma garantisco io sottoscritto il perfetto funzionamento di ognuno.
Le spese di spedizioni sono COMPRESE nel prezzo.
La spedizione verrà fatta con corriere espresso in 24/48h lavorative dal ricevimento del pagamento.
SI ACCETTANO I SEGUENTI TIPI DI PAGAMENTO:
- PAYPAL (+3,5%)
- POSTEPAY ( PREFERIBILE )
- BONIFICO BANCARIO
NON SI ACCETTANO:
- CONTRASSEGNO
- VAGLIA POSTALE
GENTILMENTE EVITATE:
- DI SPORCARE IL THREAD CON OFFERTE A RIBASSO
- NON SCAMBIO CON NESSUN TIPO DI HARDWARE (IL MIO AMICO VUOLE MONETIZZARE , NON GLI INTERESSA ALTRO :-) )
Gradirei per concludere che tutte le persone che si mettono in coda , devono rispondere entro 24/48H lavorative per concludere sull'oggetto da loro richiesto.
Oltre le 48h si passa ad un'altra persona.
Grazie, spero di essere stato chiaro.
Per qualsiasi dubbio/info contattatemi senza problemi.
uppppuupppuuupuup:D :D :D
INTEL Q9300 VENDUTO..
Domani spedisco.. :-)
Rimangono gli altri componenti...fastttttt my friendssss
vendono il velociraptor da 300 gb aglis tessi soldi nel forum :( fai un taglio al prezzo e mi metto in coda... manda pm!
vendono il velociraptor da 300 gb aglis tessi soldi nel forum :( fai un taglio al prezzo e mi metto in coda... manda pm!
Scusa quanto vorresti spendere??? :confused: :confused:
Il prezzo non mi sembra errato..anzi.. 75euro per un 300gb non l'ho visto fino ad ora qui sul forum..(può darsi che mi sbaglio, però non l'ho visto, anzi vi era gente che lo vendeva a 90/100euro)
FATEVI AVANTI, RIMANGONO SCHEDA VIDEO E HARD DISK!!! ;) ;)
ricevuto il pagamento del processore da _T1z1aNO_
Provvedo a spedire in giornata o al massimo domani mattina.Con la comunicazione del tracking all'utente !!!
Grazie ancora ;)
Rimangono HARD DISK E SCHEDA VIDEO.
FATEVI AVANTI :)
bati1971
07-05-2012, 09:43
Hai pm per la VGA
Hai pm per la VGA
Ti rispondo in giornata, sono a lavoro ora :(, sorry!!!
iasudoru
07-05-2012, 13:10
PEr il prezzo del disco dai un'occhiata ai link che ho in firma.
Rimodula o estromettilo dalla vendita.
Grazie per la collaborazione.
PEr il prezzo del disco dai un'occhiata ai link che ho in firma.
Rimodula o estromettilo dalla vendita.
Grazie per la collaborazione.
Perfetto, in serata provvedo a modificare tutto.. Mi scuso per l'inconveniente.. :)
Perfetto HD RITIRATO DALLA VENDITA... :-)
resta la scheda video. fatevi avanti boys :D
manca solo la scheda video.. forzaaaa 75€ comprese spese..fatevi avanti boysss :D:D:D:D:D:D
upppp rimasta solo vgaaa dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
RIMANE SOLO LA VGA...DAI :D
rimane solo la SCHEDA VIDEO..
FATEVI AVANTI!!!!!!!!!!!
rimane solo la scheda video, fatevi avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 75euro spedita...top prezzo!! :D
ve la volete prende questa vga? :D
PREZZO SCHEDA VIDEO ABBASSATO.
70 EURO COMPRESE SPESE.. C'MON BOYSSSSSSSSSSSSS
coda x la vga
CONTATTATO IN PM!!! LEGGI :D
SCHEDA VIDEO A 70 EURO PREZZO TOP PROPRIO!!
FATEVI AVANTI AMICI :-)
edit: mi ero messo in coda per la vga... in prima pagina hai scritto 7€... poi mi sono accorto che era 70... LOL lascio
coda vga!
HAI PM.
70€ SPEDITA...FAMMI SAPERE
CIAO!!! :)
edit: mi ero messo in coda per la vga... in prima pagina hai scritto 7€... poi mi sono accorto che era 70... LOL lascio
Vorrei avere a che fare prossimamente con gente NORMALE!!!!!!!!!!!!!! Come posso far pagare 7 euro una scheda video... spiegamelo!!! Rimango sempre di più basito giorno per giorno di uenti che non sanno cosa vogliono anzi correggo di utenti che oltre a non leggere bene il thread fanno gli spiritosi... robe da matti...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
fai un bel respiro e rilassati. in prima pagina avevi omesso uno zero nel prezzo della scheda video. non è colpa mia se non ricontrolli quello che scrivi. e comunque ho editato il post dopo nemmeno 30 secondi. evita sti melodrammi la prossima volta
fai un bel respiro e rilassati. in prima pagina avevi omesso uno zero nel prezzo della scheda video. non è colpa mia se non ricontrolli quello che scrivi. e comunque ho editato il post dopo nemmeno 30 secondi. evita sti melodrammi la prossima volta
Ci sarà stato un errore da parte mia, ma anche te scusa se te lo dico non ci sei è... come posso spedire una scheda video a 7euro comprese spese.?? :eek: :eek:
Dato che hai visto l'errore, potevi benissimo non fare lo spiritoso scrivendo coda vga..tutto qua.
E poi, ti ho anche scritto in pm, potevi anche rispondere da persona normale.
Comunque vai tranquillo, respiro e vivo tranquillamente.
Eviti gentilmente di rispondere , amici più di prima e buon acquisto sul forum!!!
Buonaserata!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.