PDA

View Full Version : H100 corsair raffreddamento a liquido, me lo consigliate?

angmail
28-04-2012, 12:37
Sto passando ad un nuovo pc con configurazione ivy bridge. La mia passione è avere un pc molto silenzioso..e volevo infatti passare a liquido al posto di usare un dissipatore ad aria.

Ma non voglio troppi sbattimenti con il liquido, vaschetta, radiatore e tutto il resto, quindi vi chiedo cosa ne pensate di questo kit h100 della corsair...è ottimale?

prenderei anche il case 650D della Corsair e quindi dovrebbe essere compatibile..

aspetto info, grazie a tutti

Straniero
28-04-2012, 14:47
Ciao. C'è una discussione apposita per il sistema. Comnunque il sistema in questione è leggermente meglio di un ottimo sistema ad aria. Se vuoi il silenzio devi cambiare le ventole.
Ti consiglio di aspettare le proposte della cooler master per vedere come vanno.
giusto per la cronaca ci sono stati alcuni problemi con la pompa che è rumorosa. Io mi trovo bene

angmail
28-04-2012, 15:36
ho letto un pò di review e in effetti per quello che costa, come costo/rumore/dissipazione non è il massimo.

Lo battono molti dissipatori ad aria anche in rumore.

Ho visto anche l'A80 Thermaltake e non mi esalta ma almeno costa la metà.

Ad oggi preferisco un dissi ad aria, costa di meno, fa meno rumore, e dissipa meglio o pari

PiemoG
29-04-2012, 18:52
Sennò se proprio vuoi fare il liquido, per una spesa poco superiore puoi prenderti un KIT della EK Waterblock e già hai una qualità lievemente migliore e un sistema ampliabile invece di un ecosistema slip-on