View Full Version : [HELP] Youtube mi fa andare a scatti tutto il pc
angelodm
28-04-2012, 10:58
Ciao a tutti, da tempo ho un noiosissimo problema al mio pc quando faccio vedere i video da youtube a mio figlio: il video stesso va a scatti e tutto il pc rallenta in maniera esagerata, tant'è che mentre scrivo questo messaggio, le parole vengono scritte con un ritardo di circa un secondo da quando le digito. Dubito sia un problema di hardware (PC in firma) nè tantomeno di installazione/configurazione: infatti sono fresco fresco di formattazione....
Avete qualche idea su cosa possa essermi successo???
Ripeto che questo avviene solo guardando filmati su youtube, mentre in tutte le altre operazioni (giochi flash su facebook, FPS e giochi di ultima generazione in full-hd, montaggi video, fotoritocco, ecc ecc...) non ho alcun problema e la macchina va come una scheggia....
Sistema operativo windows 7 64bit aggiornato, drivers aggiornati, nod32 5.0.95 come antivirus, firefox 11 come browser.
Grazie mille in anticipo a tutti
Sistema operativo windows 7 64bit aggiornato, drivers aggiornati, nod32 5.0.95 come antivirus, firefox 11 come browser.
Grazie mille in anticipo a tutti
provato ad aggiornare il flash player?
prova anche a navigare con google chrome (che include sempre gli ultimi update del flash player) e vedere se si presenta lo stesso problema
Prova a disabilitare l'accelerazione HW, click destro nella finestra del video e quindi deselezioni l'accelerazione HW
angelodm
28-04-2012, 18:06
Flashplayer è aggiornato all'ultima versione disponibile (11.2.202.233)..... chrome non mi è mai piaciuto e credo non mi piacerà mai..... non capisco perchè sia sull'altro pc, che sul notebook ed addirittura sul netbook va tutto bene.... l'unico dubbio che ho è sul driver nvidia (l'ultimo), infatti prima di formattare li avevo aggiornati ed ho riscontrato lo stesso problema, quindi avevo preso la palla al balzo per formattare, sperando che con questa operazione risolvevo tutto.... invece no.....
Ho provato con il tasto dx sul video ma non esce nessuna opzione per deselezionare l'accelerazione video, ma solo info relative all'html5.....
Grazie
Flashplayer è aggiornato all'ultima versione disponibile (11.2.202.233)..... chrome non mi è mai piaciuto e credo non mi piacerà mai..... non capisco perchè sia sull'altro pc, che sul notebook ed addirittura sul netbook va tutto bene.... l'unico dubbio che ho è sul driver nvidia (l'ultimo), infatti prima di formattare li avevo aggiornati ed ho riscontrato lo stesso problema, quindi avevo preso la palla al balzo per formattare, sperando che con questa operazione risolvevo tutto.... invece no.....
Ho provato con il tasto dx sul video ma non esce nessuna opzione per deselezionare l'accelerazione video, ma solo info relative all'html5.....
Grazie
se usavi chrome (e non ho detto che devi usare quello d'ora in poi) sapresti che l'ultima versione è la 11.2.202.235.
per l'abilitazione hardware vai su youtube, apri un video e fai tasto destro -> impostazioni... nel primo tab hai la spunta per l'accelerazione hardware.
Allora non su video in flash, ma in modalità html5 :asd:
Vai qui esci dalla modalità html5, rientrando su youtube flash player, e controlla come va il pc
http://www.youtube.com/html5
angelodm
29-04-2012, 08:46
Allora non su video in flash, ma in modalità html5 :asd:
Vai qui esci dalla modalità html5, rientrando su youtube flash player, e controlla come va il pc
http://www.youtube.com/html5
Si è vero... infatti dopo che l'ho visto l'ho disabilitato, tornando così al flash.... ed ora il pc va come una bomba!!!
Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.