View Full Version : [TP/ME + Sped.] AMD Athlon64 x2 4850e.
Ciao a tutti,come da soggetto vendo un AMD Athlon64 X2 4850e 2.5ghz skt AM2/AM2+ TDP 45w,completo di dissipatore e confezione originali,smontato ieri per fare posto ad un 955.
Ideale per un Htpc o un pc da download poichè consuma e scalda davvero poco;) .
Qui il link:http://www.cpu-world.com/CPUs/K8/AMD-Athlon%20X2%204850e%20-%20ADH4850IAA5DO%20(ADH4850DOBOX).html
Processore venduto all'utente Rikifra88;spedito in data 17/09/2012.
Regole:
-precedenza scambio a mano e al mio prezzo
-code veloci(24h)
-niente offerte al ribasso
-mi riservo la possibilità di ritirare la merce
-astenersi utenti perditempo e utenti con proposte assurde!!
-in vendita anche fuori dal forum
Grazie.
Colvor.
Possibile che non interessi:confused: :confused: ??
relativo
11-06-2012, 12:41
coda a mano (messina) :)
ti confermo al piu' presto
EDIT: LASCIO, il mio amico ha già risolto.
coda a mano (messina) :)
ti confermo al piu' presto
EDIT: LASCIO, il mio amico ha già risolto.
Ok........UP!
ciciolo1974
18-06-2012, 16:46
Coda a mano a Messina come da pm.
EDIT: lascio, non compatibile con hardware in mio possesso.
Chiedo agli utenti eventualmente interessati di mettersi in coda sul thread prima di mandare pvt con offerte + o - valide;) .
UP!
GREENMERCURY
07-07-2012, 09:03
E' mai stato overclockato?:p
E' mai stato overclockato?:p
Da me no,perchè non avevo la necessità:D ;quando mi è servita + potenza l'ho sostituito con un 955:D .....ti può interessare;) ?
coda a mano, ma devo trovare una scheda madre adatta...
coda a mano, ma devo trovare una scheda madre adatta...
La consegna a mano sarebbe l'ideale......fammi sapere;) .
Ciao.
Chiedo agli utenti eventualmente interessati di mettersi in coda sul thread prima di mandare pvt con offerte + o - valide;) .
UP!
E sopratutto evitiamo di far perdere tempo alla gente:O :rolleyes: :mad: .....!!!
UP!
tu non hai una scheda economica da abbinarci? altrimenti purtroppo devo lasciare la coda...:(
sempre qui e pronto a concludere, ma pensavo ke ti fossi accordato x lo scambio a mano
edit: ho letto un po in giro, nn ho trovato scritto da nessuna parte la compatibilità con am3
@ maxb81: purtroppo non ho mobo per questo procio;ho una m4a78 pro,ma la utilizzo col pc con il quale sto scrivendo adesso......
@ tisico: mi sa che hai ragione;non ho fatto altro che copiare ed incollare da qualche parte:stordita: .......adesso correggo.Cmq,funziona su AM2+ ;) .
se solo per am2 io lascio
@ maxb81: purtroppo non ho mobo per questo procio;ho una m4a78 pro,ma la utilizzo col pc con il quale sto scrivendo adesso......
per ora devo lasciare, se hai qualche amico che ne ha una (economica) su messina fammelo sapere...
per ora devo lasciare, se hai qualche amico che ne ha una (economica) su messina fammelo sapere...
La vedo duretta,ma se so qcs ti contatto;) .
Ciao.
saverik1967
17-08-2012, 23:44
coda...valuto
rikifra88
14-09-2012, 00:02
A quanto le spese di spedizione per la Sardegna?
A quanto le spese di spedizione per la Sardegna?
Hai un pvt.
rikifra88
14-09-2012, 21:29
Hai un pvt.
Pronto a concludere.:)
Pronto a concludere.:)
Ok,altro pvt,poi passiamo sulla mail,come da te richiesto.
Ciao.
Ricevuta ricarica dall'utente Rikifra88;come ada accordi telefonici,lunedì spedisco ;) :) .
Processore spedito poco fa...
Oggetto arrivato in data 20/09/2012,montato,normalmente funzionante,come riferitomi dall'utente tramite mail.Attendo eventuale "feedback".
rikifra88
25-09-2012, 13:20
Come detto nei post sopra tutto ok. Pienamente soddisfatto dell'acquisto e del trattamento ricevuto.
Complimenti.
Come detto nei post sopra tutto ok. Pienamente soddisfatto dell'acquisto e del trattamento ricevuto.
Complimenti.
Perfetto.....grazie a te!
Per i mod:si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.