S.O.A.D.
28-04-2012, 00:17
Vendo questo stupendo portatile di casa Hewlett Packard..!! Il notebook si trova in condizioni eccellenti, l'ho preso il 23 aprile 2012, presente fattura riportante data e seriale dello stesso. Garanzia valida 1 anno presso HP e un anno presso il rivenditore online. Vendo per immediato realizzo, GARANZIA ITALIA..!!
Le caratteristiche più importanti sono:
- processore: intel core i7 2630qm 2,0ghz
- ram: 8gb DDR3 1333mhz
- hard disk: 500gb 7200rpm
- GPU: AMD/ATI HD6770m 2gb GDDR5
per info più dettagliate, vi rimando al thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2361475)
Se volete fare una modifica al notebook, io ho comprato un bay che si sostituisce al lettore ottico per mettere un altro hdd. Io ho preso un SSD OCZ Vertex 3 SATA III da 120gb. Non ho mai aperto il pc proprio perchè devo venderlo, ma a richiesta, posso effettuare tale operazione. Ovviamente il bay e l'ssd sono ancora imballati nella scatola originali, mai usati e mai aperti.
Il prezzo minore in rete è di 759,00 euro, io lo metto in vendita a € 600,00..!! E' un prezzaccio proprio perchè ho bisogno subito di liquidi, quindi affrettatevi. Ripeto e confermo che il notebook è come nuovo, l'ho ricevuto soltanto il 26 aprile, quindi pochissimo tempo di utlizzo.
Se prendete tutto il blocco, faccio € 740,00 e vi portate a casa un mostro di notebook che vi costerebbe sui 900 euro.
per avere foto o altre info, lasciatemi la vostra mail che vi ricontatto ;)
REGOLE:
- precedenza all'intero blocco
- preferisco lo scambio a mano in modo da valutare
e testare cosa state acquistando
- spedisco solo con corriere espresso assicurato GLS
- niente code lunghissime, al massimo 12 ore
- in vendita anche altrove
- non tratto sul prezzo
- postate solo se realmente interessati
- potrei anche accettare scambi solo
con iphone 4 e 4s...
Le caratteristiche più importanti sono:
- processore: intel core i7 2630qm 2,0ghz
- ram: 8gb DDR3 1333mhz
- hard disk: 500gb 7200rpm
- GPU: AMD/ATI HD6770m 2gb GDDR5
per info più dettagliate, vi rimando al thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2361475)
Se volete fare una modifica al notebook, io ho comprato un bay che si sostituisce al lettore ottico per mettere un altro hdd. Io ho preso un SSD OCZ Vertex 3 SATA III da 120gb. Non ho mai aperto il pc proprio perchè devo venderlo, ma a richiesta, posso effettuare tale operazione. Ovviamente il bay e l'ssd sono ancora imballati nella scatola originali, mai usati e mai aperti.
Il prezzo minore in rete è di 759,00 euro, io lo metto in vendita a € 600,00..!! E' un prezzaccio proprio perchè ho bisogno subito di liquidi, quindi affrettatevi. Ripeto e confermo che il notebook è come nuovo, l'ho ricevuto soltanto il 26 aprile, quindi pochissimo tempo di utlizzo.
Se prendete tutto il blocco, faccio € 740,00 e vi portate a casa un mostro di notebook che vi costerebbe sui 900 euro.
per avere foto o altre info, lasciatemi la vostra mail che vi ricontatto ;)
REGOLE:
- precedenza all'intero blocco
- preferisco lo scambio a mano in modo da valutare
e testare cosa state acquistando
- spedisco solo con corriere espresso assicurato GLS
- niente code lunghissime, al massimo 12 ore
- in vendita anche altrove
- non tratto sul prezzo
- postate solo se realmente interessati
- potrei anche accettare scambi solo
con iphone 4 e 4s...