View Full Version : Ma di "The Walking Dead".........
Nessuno ne parla? (http://www.telltalegames.com/walkingdead/page1) :stordita:
Pare consolara come impostazione, ma la formula e lo stile mi piacciono.....
BioMech07
29-04-2012, 00:37
io ho giocato il primo episodio stasera e mi è piaciuto molto, fatto discretamente, con delle scelte a volte difficili da fare.
Probabilmente il fatto che sia completamente in inglese scoraggia i piu, ma è da provare...
io ho giocato il primo episodio stasera e mi è piaciuto molto, fatto discretamente, con delle scelte a volte difficili da fare.
Probabilmente il fatto che sia completamente in inglese scoraggia i piu, ma è da provare...
quoto, mi aspettavo peggio, invece mi è piaciuto abbastanza.
Da follower della serie TV ero curioso di vedere un gioco "classico" (avventura punta e clicca) in chiave moderna e salsa zombie....solo che essendo a cadenza mensile gli episodi, mi sa che aspetterò l'uscita di tutti e poi prenderò il pack con mega sconto...quindi per Dicembre penso di farmelo :asd:
BioMech07
30-04-2012, 10:21
Da follower della serie TV ero curioso di vedere un gioco "classico" (avventura punta e clicca) in chiave moderna e salsa zombie....solo che essendo a cadenza mensile gli episodi, mi sa che aspetterò l'uscita di tutti e poi prenderò il pack con mega sconto...quindi per Dicembre penso di farmelo :asd:
ed aspettare dicembre per giocare ad un gioIEllino come questo?? naaaaaaaaaa
io l'ho giocato su pc, ma ho visto che sul ps3 e x360 c'è la "demo" dell'episodio
ed aspettare dicembre per giocare ad un gioIEllino come questo?? naaaaaaaaaa
io l'ho giocato su pc, ma ho visto che sul ps3 e x360 c'è la "demo" dell'episodio
Tanto devo aspettare la terza serie televisiva a Ottobre quindi :D contento comunque che pare sia ben fatta!
Quoto e ti seguo a ruota....nella speranza che ci sia una versione " tradotta " anche in italiano :mad:
Cioe' casso ... tutte le lingue, inglese,francese,tedesco,russo,turco croato cinese cirillico e non l' ITALIANO quanto mi fa incassare sta cosa pz ! :mad:
Quoto e ti seguo a ruota....nella speranza che ci sia una versione " tradotta " anche in italiano :mad:
Cioe' casso ... tutte le lingue, inglese,francese,tedesco,russo,turco croato cinese cirillico e non l' ITALIANO quanto mi fa incassare sta cosa pz ! :mad:
Certo non è colpa loro: è perchè siamo un popolo di pirati, in cui la gente è abituata a fare la furba... :rolleyes: dall'evasione fiscale a cose relativamente più piccole come queste, il discorso non cambia...
Certo non è colpa loro: è perchè siamo un popolo di pirati, in cui la gente è abituata a fare la furba... :rolleyes: dall'evasione fiscale a cose relativamente più piccole come queste, il discorso non cambia...
Questa proprio non l'ho capita eh ... :mbe:
Ma ci vuole molto a fare un gioco con il supporto in tutte le lingue?
L'avrei comprata al volo da steam se solo avesse la traduzione in italiano con i sottotitoli ... mica chiedo tanto ... capisco l'iglese sono 14 anni che lo mastico ...pero' casso... sta cosa non la sopporto....mi tocca aspettare non so quanto prima che qualche anima pia faccia la traduzione... :mad:
Questa proprio non l'ho capita eh ... :mbe:
Ma ci vuole molto a fare un gioco con il supporto in tutte le lingue?
L'avrei comprata al volo da steam se solo avesse la traduzione in italiano con i sottotitoli ... mica chiedo tanto ... capisco l'iglese sono 14 anni che lo mastico ...pero' casso... sta cosa non la sopporto....mi tocca aspettare non so quanto prima che qualche anima pia faccia la traduzione... :mad:
se non traducono è perchè non c'è mercato, il che vuol dire o che in italia non giochiamo coi vg o che li cracchiamo...;)
BioMech07
30-04-2012, 11:56
Tanto devo aspettare la terza serie televisiva a Ottobre quindi :D contento comunque che pare sia ben fatta!
io la serie non la seguo piu, però mi pare di aver capito che questo videogames è preso dalla graphic novel, quindi è diverso!
BioMech07
30-04-2012, 11:57
se non traducono è perchè non c'è mercato, il che vuol dire o che in italia non giochiamo coi vg o che li cracchiamo...;)
hanno fatto bene, cosi impariamo bwahahahah
Ah ecco ... ora ho capito a cosa alludevi hehe :stordita:
Bah .. comunque rimango sempre imbufalito per sta cosa ..... :mad:
BioMech07
30-04-2012, 12:04
parlando seriamente
chi avete salvato dei vari personaggi??? cosa cambia salvando il ragazzo invece del bambino sul trattore???
io la serie non la seguo piu, però mi pare di aver capito che questo videogames è preso dalla graphic novel, quindi è diverso!
Non avendo letto la serie a fumetti non saprei...probabilmente nessuno dei due (serie e videogame) hanno sviluppi di eventi e personaggi del fumetto stesso...Ah sto anche aspettando il film di World War Z, c'erano alcune storielle carine :read: e poi Brad è Brad :Prrr:
Finito ora, bellissimo... una delle esperienze ludiche migliori degli ultimi anni per quanto mi riguarda. E' un film interattivo, ma fatto veramente bene.
Kinkajou
01-05-2012, 20:49
Al solito quei bravi ragazzi che hanno già tradotto Jurassic Park e Ritorno al Futuro stanno traducendo pure Walking Dead! Questo è un bene perchè a volte il gioco ti spara 4 opzioni chilometriche in inglese con pochissimo tempo a disposizione per scegliere! Devo dire che il gioco è piacevolissimo ma dura poco.. non vedo l'ora che escano gli altri!
Comunque io ho salvato prima il bamboccio antipatico (che mi ricorda quasi Carl per la stupidità) e poi la reporter, ma solo perchè credevo di poter prendere la sua pistola e sparare allo zombie alla finestra per salvare Doug......
beppe8682
02-05-2012, 17:27
Io ho salvato il bimbominchia, ma credo non si possa salvare il ragazzo da sotto il trattore perchè il padre del bm scappa cacandosi sotto e poi la topa sperando di bombarla nei prossimi episodi :sofico:
Comunque confermo, gioco davvero davvero bello, me lo sono sparato tutto d'un fiato, ma troppo cortoooo
Devo vedere su Steam quando esce il prossimo episodio, imperdibile...
Finito ora, bellissimo...
Quanto hai impiegato a finirlo?
Si sa già di quanti episodi sarà composta la serie completa?
Quanto hai impiegato a finirlo?
Si sa già di quanti episodi sarà composta la serie completa?
2.2 ore secondo Steam. Gli episodi saranno 5, quindi si va circa sulle 12 ore, ma con un'altissimi rigiocabilità, visto che molte scelte che si prendono nel gioco hanno delle reali conseguenze che cambiano gli eventi futuri.
2.2 ore secondo Steam. Gli episodi saranno 5, quindi si va circa sulle 12 ore, ma con un'altissimi rigiocabilità, visto che molte scelte che si prendono nel gioco hanno delle reali conseguenze che cambiano gli eventi futuri.
interessante...penso che lo prenderò quando saranno usciti tutti gli episodi, approfittando dell'offerta cumulativa.
interessante...penso che lo prenderò quando saranno usciti tutti gli episodi, approfittando dell'offerta cumulativa.
C'è già ora comunque l'offerta cumulativa... paghi 25€ e hai diritto a tutti gli episodi che saranno scaricati automaticamente da Steam appena escono.
Aspettare può essere interessante se si vuole fare tutto d'un fiato o se si vuole usufruire di un qualche deal futuro.
Ci sto giocando proprio ora, ma nn sui può invertire l'asse y usando il pad dell'xbox 360?? Non riesco proprio senza invertirlo porca puzzola!!!
c'è la traduzione italiana, è amatoriale ma è ben fatta
bel gioco, anche meglio della serie tv:O
ZombieXXX
10-07-2012, 01:15
Giocato tutto d'un fiato, nonostante la sua poca interattività lo trovo godibilissimo. Da rigiocare magari compiendo scelte diametralmente opposte per saggiare quanto si riesca ad influenzare il corso degli eventi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.