Estar
27-04-2012, 22:22
Salve a tutti!
Mi è arrivata tra le mani 7 giorni fa da un conoscente che ha fatto un upgrade la scheda in oggetto: XFX 5770 XT (versione con OC di serie).
Ho la scatola, credo tutti i fogli presenti nella confezione, tutti e 2 gli adattatori. Se serve dovrei recuperare anche Assassin's Creed.
Dunque, la garanzia è scaduta e io non ho avuto moltissimo tempo per testarla ma:
ho giocato ad un paio di livello di Crysis 2
ho giocato qualche ora a ST2
ho giocato qualche ora a diablo3 beta
prima di toglierla ho fatto un test con il programma Video Card Stability Test per 15 minuti.
Mai dato un problema, tutto nella norma e con ottimi risultati.
Questa rimane comunque una compravendita tra privati con esclusione di ogni forma di garanzia.
Chiedo 65 euro
Regole:
Accetto scambio mano a Chieri
Spedizione a vostro carico
Code veloci
Pagamento preferito con bonifico bancario o contanti
Mi è arrivata tra le mani 7 giorni fa da un conoscente che ha fatto un upgrade la scheda in oggetto: XFX 5770 XT (versione con OC di serie).
Ho la scatola, credo tutti i fogli presenti nella confezione, tutti e 2 gli adattatori. Se serve dovrei recuperare anche Assassin's Creed.
Dunque, la garanzia è scaduta e io non ho avuto moltissimo tempo per testarla ma:
ho giocato ad un paio di livello di Crysis 2
ho giocato qualche ora a ST2
ho giocato qualche ora a diablo3 beta
prima di toglierla ho fatto un test con il programma Video Card Stability Test per 15 minuti.
Mai dato un problema, tutto nella norma e con ottimi risultati.
Questa rimane comunque una compravendita tra privati con esclusione di ogni forma di garanzia.
Chiedo 65 euro
Regole:
Accetto scambio mano a Chieri
Spedizione a vostro carico
Code veloci
Pagamento preferito con bonifico bancario o contanti