Razorx92
27-04-2012, 21:02
Vendo hard disk Seagate Barracuda 360GB 7200rpm SATA II 3.5", proveniente da un sistema preassemblato HP, è stato utilizzato principalmente per archiviazione multimediale.
P.s. Non ho sbagliato a scrivere, è proprio 360GB, non 320, già... un taglio abbastanza inusuale. :rolleyes:
Il prezzo è di 38€ spedito con corriere e 30€ a mano. --> RITIRATO DALLA VENDITA
Pagamenti accettati: bonifico, postepay, contanti.
Regole:
-Non scambio, non mi serve nient'altro che liquidità.
-Precedenza a mio prezzo.
-Precedenza a mano.
-Code di max 6h (non conta la fascia oraria 24:00-8:00), per evitare di essere "sorpassati" perchè impegnati, lasciatemi un numero di telefono in pm.
-Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento, eccetto che dopo lo scambio dati ovviamente.
-La responsabilità della spedizione è del corriere.
P.s. Non ho sbagliato a scrivere, è proprio 360GB, non 320, già... un taglio abbastanza inusuale. :rolleyes:
Il prezzo è di 38€ spedito con corriere e 30€ a mano. --> RITIRATO DALLA VENDITA
Pagamenti accettati: bonifico, postepay, contanti.
Regole:
-Non scambio, non mi serve nient'altro che liquidità.
-Precedenza a mio prezzo.
-Precedenza a mano.
-Code di max 6h (non conta la fascia oraria 24:00-8:00), per evitare di essere "sorpassati" perchè impegnati, lasciatemi un numero di telefono in pm.
-Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento, eccetto che dopo lo scambio dati ovviamente.
-La responsabilità della spedizione è del corriere.