PDA

View Full Version : Canon ixus 220 hs a 135 euro.. è una buona scelta?

viper10
27-04-2012, 20:37
Come da titolo.. dovrei fare un ragalo e non vorrei spendere molto anche perchè chi lo riceve la userà quasi sempre in automatico..

che ne dite della mia scelta? :)

ho visto che a 149 euro c'è anche la samsung wb690.. ma così a prima vista direi che la samsung la lascerei dove sta..anche se il 18x potrebbe far gola a molti.. ma mi pare + uno specchietto per le allodole..:D

viper10
29-04-2012, 12:56
a raga ma state tutti dietro alla reflex??? :D

:rolleyes:

:cry:

viper10
30-04-2012, 21:18
presa la canon.. chiudere please.. tanto per quello che è servito..:D

erosmax
09-05-2012, 17:36
....anche se in ritardo, hai fatto benissimo! ;)
Spero che in tutto questo tempo abbia visto le sue capacità e la le potenze "nascoste" che questo gioiellino possiede :D
Ciao.

Ps:anche io passato, da qualche mese, alla Ixus 220HS :D

ISOLA
11-05-2012, 15:32
io l'ho presa alla morosa e sinceramente non mi pare proprio nulla di eccezionale.....

erosmax
11-05-2012, 16:16
Mah! saranno gusti. :mbe:
Io faccio delle foto che, con la mia vecchia Exilim z850 me le sognavo.
Certo, fra le 2, la differenza è enorme e devo ammettere che la semi manualità della z850 mi manca (ASM) ma ho visto altre macchine fotografiche all'azione (di amici) fra cui anche delle Bridge... e, sinceramente, questa le batteva tutte! :D
Quelli delle Bridge si vantavano del fatto che la loro fotocamenra poteva fare foto in RAW ed io ho caricato dalla SD la Mod mostrandogli non solo il salvataggio in RAW, ma anche altre strepitose funzioni (ed ecco anche dei settaggi manuali o creazione Script che con la vecchia sognavo)!!! :Prrr:
E' vero, la Mod funziona canche con altre fotocamere (ma non con tutte)... ma già senza di questa, ho fatto fotografie e riprese video veramente favolosi per un oggetto così piccolo, leggero e sempre pronto ad ogni evenienza.
Insomma, per 139€ cosa pretendete? Questa, secondo il mio parere, ne vale almeno 3 volte tanto!
Ciao.

viper10
11-05-2012, 19:02
Mah! saranno gusti. :mbe:
Io faccio delle foto che, con la mia vecchia Exilim z850 me le sognavo.
Certo, fra le 2, la differenza è enorme e devo ammettere che la semi manualità della z850 mi manca (ASM) ma ho visto altre macchine fotografiche all'azione (di amici) fra cui anche delle Bridge... e, sinceramente, questa le batteva tutte! :D
Quelli delle Bridge si vantavano del fatto che la loro fotocamenra poteva fare foto in RAW ed io ho caricato dalla SD la Mod mostrandogli non solo il salvataggio in RAW, ma anche altre strepitose funzioni (ed ecco anche dei settaggi manuali o creazione Script che con la vecchia sognavo)!!! :Prrr:
E' vero, la Mod funziona canche con altre fotocamere (ma non con tutte)... ma già senza di questa, ho fatto fotografie e riprese video veramente favolosi per un oggetto così piccolo, leggero e sempre pronto ad ogni evenienza.
Insomma, per 139€ cosa pretendete? Questa, secondo il mio parere, ne vale almeno 3 volte tanto!
Ciao.

confermo, eccellente macchinetta in relazione alla spesa fatta.. :)
inoltre macro stupende.. :eek: