View Full Version : a proposito di android
toscanovero
27-04-2012, 20:19
salve a tutti; non so se questa è la sezione giusta, ma volevo togliermi un dubbio: ho letto da qualche parte che il sistema operativo androis si può installare(con qualche piccolo accorgimento), oltre che su tablet e netbook, anche sui portatili, cioè i notebook. ma è utile su un portatile? cioè, android ha programmi per srivere, ritoccare foto, guardare video, ecc ecc grazie a tutti e mi scuso ancora se questa non è la sezione giusta
Devilboy04
27-04-2012, 23:40
Allora ti rispondo io, Android é stato sviluppato da Linux, quindi perché fare tanta fatica per installare android (il quale se anche fosse possibile funzionerebbe da schifo) e non installareubnutu?
toscanovero
29-04-2012, 09:07
Allora ti rispondo io, Android é stato sviluppato da Linux, quindi perché fare tanta fatica per installare android (il quale se anche fosse possibile funzionerebbe da schifo) e non installareubnutu?
hai ragione, infatti ho anche ubuntu sul mio portatile! la mia era solo una curiosità
Devilboy04
29-04-2012, 16:54
Don't worry and write "android su PC" in google.
Don't worry and write "android su PC" in google.
meglio di no, pur io usando molto ubuntu ed essendo sostenitore di linux, android su un pc non lo metterei mai, ubuntu è molto meglio, molto + supportato e con molti + software e riconosce il 95% dei componenti hw
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.