PDA

View Full Version : a proposito di android

toscanovero
27-04-2012, 20:19
salve a tutti; non so se questa è la sezione giusta, ma volevo togliermi un dubbio: ho letto da qualche parte che il sistema operativo androis si può installare(con qualche piccolo accorgimento), oltre che su tablet e netbook, anche sui portatili, cioè i notebook. ma è utile su un portatile? cioè, android ha programmi per srivere, ritoccare foto, guardare video, ecc ecc grazie a tutti e mi scuso ancora se questa non è la sezione giusta

Devilboy04
27-04-2012, 23:40
Allora ti rispondo io, Android é stato sviluppato da Linux, quindi perché fare tanta fatica per installare android (il quale se anche fosse possibile funzionerebbe da schifo) e non installareubnutu?

toscanovero
29-04-2012, 09:07
Allora ti rispondo io, Android é stato sviluppato da Linux, quindi perché fare tanta fatica per installare android (il quale se anche fosse possibile funzionerebbe da schifo) e non installareubnutu?

hai ragione, infatti ho anche ubuntu sul mio portatile! la mia era solo una curiosità

Devilboy04
29-04-2012, 16:54
Don't worry and write "android su PC" in google.

tonyxx
29-04-2012, 16:58
Don't worry and write "android su PC" in google.

meglio di no, pur io usando molto ubuntu ed essendo sostenitore di linux, android su un pc non lo metterei mai, ubuntu è molto meglio, molto + supportato e con molti + software e riconosce il 95% dei componenti hw