PDA

View Full Version : [Prov. CT + SS] Scheda Madre Notebook HP 6720S

TuningWanted
27-04-2012, 19:06
Salve a tutti

Mi ritrovo col notebook di un'amica che in seguito alla caduta e decesso dell'alimentatore, si ritrova un integrato bruciato sulla scheda madre.

Il notebook in questione è un HP 6720s, con montato sopra un Intel Celeron 540m.

Di conseguenza, essendoci 2 rev di queste mobo (una per i Celeron, una per i Core 2 Duo), non sbagliate la mobo!

Il codice spare della scheda in questione è: 456609-001.

Quindi valuto l'acquisto di questa esatta scheda madre, in alternativa valuto pure la rev del Core 2 Duo, comprensivo di CPU Txxxx.

Il computer è datato, quindi misurate i vostri prezzi. Ovviamente materiale PERFETTAMENTE funzionante, senza minimi dubbi. Per utenti con pochi post/compravendite, pagamento post prova.

Eccovi delle foto della stessa prese in rete. Nella prima è segnato l'integrato bruciato, magari qualche consigliere sa dirmi se è sostituibile :D

http://img841.imageshack.us/img841/2162/retrosq.jpg

http://img36.imageshack.us/img36/6827/frontelg.jpg

Rulez:

- Precedenza allo scambio a mano
- Pagamento tramite ricarica postepay o contanti alla consegna
- Sono alla ricerca, quindi potrei trovare l'oggetto ovunque in qualunque momento

TuningWanted
28-04-2012, 08:32
bump :help: :help: :help:

TuningWanted
29-04-2012, 21:31
uppppppp

Traxsung
29-04-2012, 22:09
quanto vuoi spendere ?

TuningWanted
29-04-2012, 23:21
Proponi in pm, il meno possibile, che io giro l'offerta all'interessato.

Di cosa si tratta precisamente? La mobo esatta, o la rev per il C2D compresa di cpu

TuningWanted
02-05-2012, 08:37
Trax si è smarrito ._.

UP!

TuningWanted
17-05-2012, 12:00
bumppp

Tr3-P
17-05-2012, 13:59
Ciao, se mi dai il codice dell'integrato vediamo se si può sostituire e lo ho tra le mie schede rotte...

TuningWanted
19-05-2012, 16:49
Ciao, se mi dai il codice dell'integrato vediamo se si può sostituire e lo ho tra le mie schede rotte...

Bel problema in quanto è bello e cotto :muro: Oltre al fatto che sarei totalmente incompetente nel sostituirlo, ed avrei timore abbia potuto coinvolgere qualche altro componente anche se apparentemente sembrano intatti gli altri, ma in corrispondenza di quell'integrato ce ne è uno affianco, e un altro componente nell'esatto opposto della scheda :( Se comunque pensi si possa fare qualcosa, o provare con poco, mandami pure un pm che lo rismonto e vedo che riesco a trarne

Tr3-P
19-05-2012, 17:03
per la saldatura non ti preoccupare non è un problema... vedi se riesci a fare qualche foto ravvicinata della parte..

TuningWanted
19-05-2012, 17:47
per la saldatura non ti preoccupare non è un problema... vedi se riesci a fare qualche foto ravvicinata della parte..

Ti ringrazio per l'interessamento. Appena possibile (ormai credo lunedì) lo rismonto e cerco di darti tutti i dettagli possibili e utili, così mi porto anche una fotocamera decente :D