Mandrillo Corp
27-04-2012, 17:08
Purtroppo per questioni di lavoro non posso più farmi un autoconfigurato come quand'ero giovane e smanettante, quindi siccome devo assolutamente upgraddare, cerco opinioni in merito:
secondo voi quando lanceranno le varie HP, Dell, Lenovo etc le prime workstation o semi, basate su Win8 e Xeon E5 e/o Core i7 nuovi e soprattutto Quadro o normali GK110?
Saranno già pronte al lancio di Win a ottobre?
Più tardi dopo il lancio? Se sì, quanto più tardi?
Perchè posso anche aspettare l'estate per avere un E5 o i7 con GK110 e Win7... ma poi in una workstation preconfigurata sono più le beghe collaterali leggasi driver e formattata in ufficio di un upgrade a Win8 dopo due mesi che i benefici dell'averla per l'estate quando si è chiusi...
ps. il principio di fondo è che voglio passare da Mac Pro a Win8
secondo voi quando lanceranno le varie HP, Dell, Lenovo etc le prime workstation o semi, basate su Win8 e Xeon E5 e/o Core i7 nuovi e soprattutto Quadro o normali GK110?
Saranno già pronte al lancio di Win a ottobre?
Più tardi dopo il lancio? Se sì, quanto più tardi?
Perchè posso anche aspettare l'estate per avere un E5 o i7 con GK110 e Win7... ma poi in una workstation preconfigurata sono più le beghe collaterali leggasi driver e formattata in ufficio di un upgrade a Win8 dopo due mesi che i benefici dell'averla per l'estate quando si è chiusi...
ps. il principio di fondo è che voglio passare da Mac Pro a Win8