PDA

View Full Version : consigline per acquisto

Saich70
27-04-2012, 16:37
Salve a tutti, mi consigliate un paio di cosette?
E' qualche settimana che mi prudono le mani per l'acquisto di uno smartphone.
La scelta fondamentalmente ricade su un paio di apparecchi:

Samsung GS2

HTC Sensation

Che mi dite?

A livello di aggiornamenti Android a che stiamo su entrambe?
So che l'HTC aveva dei problemi sull'audio in ricezione (risolvibile tramite aggiornamento firmware?) il GS2 ha la peggio sui materiali.

Toglietemi stà grana please :mc:

Fefè92
28-04-2012, 09:32
Io ho sentito dire anche da delle recensioni fatte su un sito e postate su youtube, che l'HTC Sensetion XL è molto buono

Fefè92
28-04-2012, 09:33
Io però aggiungo che non mai avuto l'esperienza di averlo fra le mani per un paio di gg. Però provandolo così nei negozi ti posso garantire che è fantastico.

Saich70
28-04-2012, 10:31
Mi frena un pò il single core la risoluzione più bassa e la memoria non espandibile anche se ho visto che poi alla fine dei conti non è che nell'uso quotidiano se ne risenta molto, se devo andare su un'evoluzione del sensation vado sull'XE, costa poco meno, le dimensioni sono le stesse però ho la possibilità di espandere con micro sd, un dual core da 1.5 e risoluzione a 1080p, i piccoli bug che ci sono rispetto all'XL è probabile vengano fixati con aggiornamnti soft tipo sense 4.0 e ICS (oltre ai firmware) già previsti su tutti i sensation

Saich70
28-04-2012, 21:41
Deciso, HTC sensation XE brand Tim da sbrandizzare praticamente davanti agli occhi del commesso, bella bestiola, con tim lo pago 360 anzichè 599, c'è già disponibile ICS anche da Tim, ma visto che ancora non c'è l'aggiornamento a Sense mi sà che mi scricherò l'originale TIM e poi lo sbrandizzo :D