View Full Version : LG lancia in europa il nuovo Optimus 3D Max
Redazione di Hardware Upg
27-04-2012, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-lancia-in-europa-il-nuovo-optimus-3d-max_41887.html
Nel corso della mattinata il colosso orientale LG ha annunciato la disponibilità sul mercato europeo del proprio nuovo terminale con funzionalità 3D, ovvero Optimus 3D Max
Click sul link per visualizzare la notizia.
Spero che non arrivi nemmeno sugli scaffali, lg non è capace di svilluppare android,
ci metterano mesi ad aggiornarlo a ics e dopo l'aggiornamento farà pietà.
Grande LG, continua cosi!
Beltra.it
27-04-2012, 17:23
Spero che non arrivi nemmeno sugli scaffali, lg non è capace di svilluppare android,
concordo in pieno. sarà SICURAMENTE così
Io ho un LG Optimus One al quale è giunto un bell'aggiornamento e che gira come un orologio.
Beltra.it
27-04-2012, 21:26
Io ho un LG Optimus One al quale è giunto un bell'aggiornamento e che gira come un orologio.
si.. almeno uno... parliamo del 3D.. del dual... del black.. che non possono nemmeno telefonare.... il 3D attualmente, perde chiamate.. messaggi, segnale.. costringendoti al riavvio.. e succede in modo costante e continuo.. anche 10 volte al giorno.
se devi passare il tempo a riavviare il telefono per poter telefonare.. e poi perdere chiamate importanti, scegli pure lg ;) e non parlo di casi.. ma della totalità dei possessori di lg 3D.
dual prima della v20q.
si.. almeno uno... parliamo del 3D.. del dual... del black.. che non possono nemmeno telefonare.... il 3D attualmente, perde chiamate.. messaggi, segnale.. costringendoti al riavvio.. e succede in modo costante e continuo.. anche 10 volte al giorno.
se devi passare il tempo a riavviare il telefono per poter telefonare.. e poi perdere chiamate importanti, scegli pure lg ;) e non parlo di casi.. ma della totalità dei possessori di lg 3D.
dual prima della v20q.
Da possessore confermo tutto. Ti sei dimenticato i freeze/lock dovuti a wifi e al bluetooth che ogni tanto decide che non vuol saperne di accendersi.
è incredibile, ma dal punto di vista delle comunicazioni l'aggiornamento a GB di questo telefono non ne gestisce correttamente nessuna. nulla. niet. Rende un telefono top di gamma un ciecosordomuto.
EDIT: Dimenticavo di specificare che ad LG "sono al corrente di questo problema"® da Dicembre e stanno "lavorando" ad una fix da 4 mesi che "è in avanzato stadio di sviluppo, a breve sarà rilasciata"®
Beltra.it
28-04-2012, 10:51
Da possessore confermo tutto. Ti sei dimenticato i freeze/lock dovuti a wifi e al bluetooth che ogni tanto decide che non vuol saperne di accendersi.
è incredibile, ma dal punto di vista delle comunicazioni l'aggiornamento a GB di questo telefono non ne gestisce correttamente nessuna. nulla. niet. Rende un telefono top di gamma un ciecosordomuto.
EDIT: Dimenticavo di specificare che ad LG "sono al corrente di questo problema"® da Dicembre e stanno "lavorando" ad una fix da 4 mesi che "è in avanzato stadio di sviluppo, a breve sarà rilasciata"®
ma il punto è.. perchè l'antitrust e le associazioni non si muovono?... lg da le mazzette? perchè altre, appena succede qualcosa di questo genere ricevono multe e rogne esemplari?.....
chi è lg? che continua a fare quel cavolo che vuole? sfornando tv che non rispecchiano nemmeno le specifiche... facendo promesse su carta che poi non rispettano, continuando a vendere prodotti con difetti di conformità... e nessuno mai fa nulla....
qua c'è qualcosa sotto.. perchè le altre aziende una cosa del genere se la scordano... se lo fanno sono fucilate dalle associazioni
maxmax80
29-04-2012, 01:21
può essere, e magari se passa totalmente a WP è meglio, visto che LG oggi giorno è il principale produttore di schermi cinematografici a livello mondiale, e questo si ripercuote positivamente sulla qualità degli schermi dei televisori e degli smarphone..
(e ve lo dice uno che fino a poco tempo fa considerava scadenti i prodotti LG -condizionatori a parte- e che poi, con l' avvento del 3D ho cambiato idea..)
Beltra.it
29-04-2012, 08:57
può essere, e magari se passa totalmente a WP è meglio, visto che LG oggi giorno è il principale produttore di schermi cinematografici a livello mondiale, e questo si ripercuote positivamente sulla qualità degli schermi dei televisori e degli smarphone..
(e ve lo dice uno che fino a poco tempo fa considerava scadenti i prodotti LG -condizionatori a parte- e che poi, con l' avvento del 3D ho cambiato idea..)
eh? cosa? tu adesso dici che lg fa prodotti buoni? a livello hw si, ok... ma livello sw?
dio, ti prego, non farci sentire certe minchiate :D
maxmax80
29-04-2012, 13:58
per carità, se vuoi evito di sparare minchiate..
io stavo solo spezzando una lancia a favore dei loro display dato che siete qui tutti a massacrare lg...
a livello sw non mi pronuncio perchè non ho neanche un loro prodotto,
ma ripeto,
aspettate che prossimamente i principali produttori di smartphone abbandonino android in funzione di window phone che è sicuramente una mossa che farà più gola ai consumatori che magari ne gioveranno anche in termini di stabilità..
poi se nel 2012 stiamo qui ancora a dire che quello smarphone è plasticoso e quell' altro no, in un mondo dove la plastica è onnipresente, siamo a posto..
p.s. ripeto, di LG non posseggo nulla.
Beltra.it
29-04-2012, 15:32
per carità, se vuoi evito di sparare minchiate..
io stavo solo spezzando una lancia a favore dei loro display dato che siete qui tutti a massacrare lg...
a livello sw non mi pronuncio perchè non ho neanche un loro prodotto,
ma ripeto,
aspettate che prossimamente i principali produttori di smartphone abbandonino android in funzione di window phone che è sicuramente una mossa che farà più gola ai consumatori che magari ne gioveranno anche in termini di stabilità..
poi se nel 2012 stiamo qui ancora a dire che quello smarphone è plasticoso e quell' altro no, in un mondo dove la plastica è onnipresente, siamo a posto..
p.s. ripeto, di LG non posseggo nulla.
no ma va, era sarcastico.
coi display ci sanno fare. questo è da dire, hanno pannelli davvero buoni.
Dcromato
29-04-2012, 16:20
D'accordissimo con Beltra che per aver detto la verità è stato bannato altrove.
C'è gente che per colpa di Dual+ginger ci ha perso ben piu che una semplice chiamata.
Beltra.it
29-04-2012, 18:20
D'accordissimo con Beltra che per aver detto la verità è stato bannato altrove.
C'è gente che per colpa di Dual+ginger ci ha perso ben piu che una semplice chiamata.
sospeso fino a luglio :asd:
che nik hai in quel forum?
Dcromato
29-04-2012, 18:36
sospeso fino a luglio :asd:
che nik hai in quel forum?
Qualcosa di chimico.
xmanganato77
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.