PDA

View Full Version : ROUTER TELECOM

Marke
27-04-2012, 12:14
Ciao a tutti, ho da qualche mese il router della telecom, quello bianco piccolo con le due antenne per capirci.. Prima avevo un DLink ma mi dava problemi di connessione, a volte si disconnetteva la linea (era una cosa continua)..

Intanto volevo chiedere pareri a pių epserti se questo router fa pena o se č buono rispetto ad altri..

poi ho dei dubbi sull'apertura delle porte..

In pratica ieri mi son messo a giocare a FM2012 con un mio amico online, ci abbiamo sempre giocato solo che io avevo un altro router dove le porte me le apriva tranquillamente..

Ieri invece ci son stati problemi, ovvero non riusciva a entrare nella mia partita appunto perchč il router non mi apriva le porte.

Non so se avete presente la schermata ma ve la riassumo:

VIRTUAL SERVER CONFIGURATI

NOME -- IP INTERNO -- PORTA INTERNA - PORTA ESTERNA - STATO

I valori nome e ip sono i soliti, nome ho messo uno a piacere, ip č quello della rete interna, per le porte ho messo come interna la porta pių piccola e quella esterna pių grande (es: 4000 - 4500). Cosi dovrebbe aprire quel range di porte ma invece non č cosė a quanto pare..

Ho dovuto fare 2 regole per aprire le due porte che mi interessavano mettendo la stessa porta sia su PORTA INTERNA che su PORTA ESTERNA.

Ma se tipo devo aprire un range di porte che arriva fino a 200 di range devo creare 200 regole?? Mi sembra assurdo!