PDA

View Full Version : Problema con Windows update


pistorius08
27-04-2012, 11:02
Ciao a tutti, stamattina dopo aver scaricato con windows update vari aggiornamenti mi ha scaricato anche questi 2 aggiornamenti "ZTE Corporation-Other Hardware-ZTE Diagnostic Interface e ZTE Corporation-Other Hardware-ZTE Proprietary USB Modem" e da allora non mi lascia più connettere a Internet con la mia chiavetta della TIM,come posso eliminare questi 2 aggiornamenti?

Altro problema ho scaricato pure il Language Pack Italiano ma non mi ha cambiato la Lingua al Sistema operativo ma solo a Microsoft Security Essential e nei vari Language Pack mi risultano le altre Lingue ma non l'italiano(in effetti io l'avrei già scaricato),come faccio a cambiare la lingua al S.O?

Eress
27-04-2012, 11:20
Gli aggiornamenti si possono disinstallare dal Pannello di controllo>Programmi>Visualizza Aggiornamenti installati, poi dopo per sicurezza potresti anche recuperare un punto di ripristino precendete all'installazione dei due aggiornamenti.
Col language pack la lingua dovrebbe cambiare automaticamente, ma controlla Pannello di Controllo>Orologio e opzioni internazionali>Paese e lingua in quella finestra puoi accedere a tutte le impostazioni della lingua

pistorius08
27-04-2012, 11:43
L'aggiornamento lo vede in quelli scaricati.......invece non risulta nella pagina di quelli che si possono eliminare come mai?
Invece mi dice che la lingua in uso è Italiano................ma resta in inglese,non capisco perchè MSE è tutto in italiano

Eress
27-04-2012, 13:31
Evidentemente quei due aggiornamenti non fanno parte del sistema, ma sono sftware esterno, devi cercarli nei programmi.
Per quanto riguarda la lingua non saprei che dire, qualcosa si dev'essere incasinato nel sistema

pistorius08
27-04-2012, 19:30
Riformattato per l'ennesima volta.......e come per incanto si è sistemato tutto.........bene bene :D

Il problema della finestra è dovuto a Avast.....

P.S Un Grazie immenso a Eress sempre presente e puntuale ai miei problemi ;)