View Full Version : Trailer di Battlefield 3 Close Quarters mostra la mappa Donya Fortress
Redazione di Hardware Upg
27-04-2012, 09:36
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/trailer-di-battlefield-3-close-quarters-mostra-la-mappa-donya-fortress_41882.html
La nuova espansione per Battlefield 3 arriverà a giugno e introdurrà quattro mappe di gioco pensate per il combattimento ravvicinato tra la fanteria.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jacky2142
27-04-2012, 10:47
E questo è Battlefield? No, scusate ma siete fuori strada
Forse con questo Dlc, finalmente sarà chiaro a tutti che Dice ha preso gli utenti per il culo fin dall'uscita del gioco. Ma sono un'illuso, visto che dopo il coddismo la nuova religione si chiama Battlefieldismo...
NOOB4EVER
27-04-2012, 12:22
:rolleyes:
Hulk9103
27-04-2012, 12:28
Forse con questo Dlc, finalmente sarà chiaro a tutti che Dice ha preso gli utenti per il culo fin dall'uscita del gioco. Ma sono un'illuso, visto che dopo il coddismo la nuova religione si chiama Battlefieldismo...
Io dopo l'ultima patch (voluta dagli utenti) non ho più giocato a bf3, è diventato davvero un gioco ridicolo e di conseguenza ho smesso. Però sta di fatto che non può venire paragonato a cod, già con solo il fatto della distruzione non può essere paragonato, sinceramente non sò se comprare o meno questo dlc tutto è da veder, anche perchè cod non viene paragonato a bf3 quindi come è possibile far il contrario??
A me sembra carino il DLC, e ribadisco come già detto in altri 3d che il nome battlefield non è per forza un nome che rimanda a mappe enormi e mezzi (anche se dovrebbe essere il suo principale obiettivo), ma secondo me è giusto e doveroso che abbia scelta, condivido l'idea del close quarters ma d'altro canto mi distusterebbe se diventasse il fulcro del gioco, dev'essere un assaggio cosi che i giocatori possono cimentarsi dove preferiscono.
Tornando al dlc mi sembra molto adrenalinico e ben fatto, la mappa (almeno questa) mi sembra abbastanza studiata, ma ancora chi può saperlo?
Tra un mesetto ne riparleremo.
Io son rimasto ancora a BC2, ma considerando quanto si legge a rispetto del seguito, sembra chiaro che l'acquisto sia sconsigliato. Comunque è vero imho che i giochi di questo tipo danno il meglio su mappe grandi.
Edit
Osservando bene il video, sembra che questa espansione sia un'evoluzione di counter strike. Di distruzione poi mi pare ce ne sia sin troppa. Credo che in alcune occasioni possa tornare utile, magari col kit del c4. Per il resto pare faccia solo molta scena.
Io dopo l'ultima patch (voluta dagli utenti) non ho più giocato a bf3, è diventato davvero un gioco ridicolo e di conseguenza ho smesso. Però sta di fatto che non può venire paragonato a cod, già con solo il fatto della distruzione non può essere paragonato, sinceramente non sò se comprare o meno questo dlc tutto è da veder, anche perchè cod non viene paragonato a bf3 quindi come è possibile far il contrario??
A me sembra carino il DLC, e ribadisco come già detto in altri 3d che il nome battlefield non è per forza un nome che rimanda a mappe enormi e mezzi (anche se dovrebbe essere il suo principale obiettivo), ma secondo me è giusto e doveroso che abbia scelta, condivido l'idea del close quarters ma d'altro canto mi distusterebbe se diventasse il fulcro del gioco, dev'essere un assaggio cosi che i giocatori possono cimentarsi dove preferiscono.
Tornando al dlc mi sembra molto adrenalinico e ben fatto, la mappa (almeno questa) mi sembra abbastanza studiata, ma ancora chi può saperlo?
Tra un mesetto ne riparleremo.
Mh? Scusa la domanda ma cosa ha fatto la patch, per farti cambiare idea? E perchè ora dici che è ridicolo? Lo chiedo perchè non so esattamente cosa ha fatto la patch, non per altro...
Per il resto non paragonavo i 2 giochi, ma gli utenti sorretti dalla loro "fede" incrollabile :D
Mh? Scusa la domanda ma cosa ha fatto la patch, per farti cambiare idea? E perchè ora dici che è ridicolo? Lo chiedo perchè non so esattamente cosa ha fatto la patch, non per altro...
Per il resto non paragonavo i 2 giochi, ma gli utenti sorretti dalla loro "fede" incrollabile :D
Hanno spuxxanato completamente il recoil. Adesso diverse armi, soprattutto i mitraglioni dell'assalto, sono diventate inutilizzabili a causa del rinculo eccessivo.
Per quel poco che ci ho giocato è diventato una cosa assurda: se miri non prendi nessuno, se spari a caxxo uccidi.
Addirittura in una partita ho ucciso un nemico pur essendo sicuro di non averlo colpito e non era colpa del lag mentre la maggior parte delle volte miro giusto e non ne entra uno, anche sparando piccole raffiche.
Ho fatto alcune partite in ts con altri, da solo dopo mezza partita ti passa la voglia.
Comunque il trailer si commenta da solo...
Wolfhask
27-04-2012, 15:00
Armi nuove in arrivo ;)
Hanno spuxxanato completamente il recoil. Adesso diverse armi, soprattutto i mitraglioni dell'assalto, sono diventate inutilizzabili a causa del rinculo eccessivo.
Per quel poco che ci ho giocato è diventato una cosa assurda: se miri non prendi nessuno, se spari a caxxo uccidi.
Addirittura in una partita ho ucciso un nemico pur essendo sicuro di non averlo colpito e non era colpa del lag mentre la maggior parte delle volte miro giusto e non ne entra uno, anche sparando piccole raffiche.
Ho fatto alcune partite in ts con altri, da solo dopo mezza partita ti passa la voglia.
Comunque il trailer si commenta da solo...
Ah beh, l'ho sempre detto che l'accoppiata Dice-Ea, fanno più danni che altro. Forse, forse se i Dice non fossero stati insieme ad Ea, qualcosa di buono e di veramente pensato per i pc, tiravano fuori (grafica a parte). Ma si sa quando un'azienda come la Ea si mette di mezzo per fotterci i nostri sudati risparmi, ecco il risultato.
Non prendetela per trollata, ma imho anche prima della patch il sistema di danni era tutt'altro che perfetto. Ora sembra addirittura peggiore :asd:
Per lo meno la gente inizia a capire quello che avevo capito fin dall'uscita di questo gioco... Io spero che la gente prima di comprare questo dlc (che già dovrebbe far capire molto) o il futuro Bf4 ci pensi 2 volte.
Darrosquall
27-04-2012, 18:16
il miglior FPS multiplayer in circolazione, poche ciance.
Hulk9103
27-04-2012, 19:18
Hanno spuxxanato completamente il recoil. Adesso diverse armi, soprattutto i mitraglioni dell'assalto, sono diventate inutilizzabili a causa del rinculo eccessivo.
Per quel poco che ci ho giocato è diventato una cosa assurda: se miri non prendi nessuno, se spari a caxxo uccidi.
Addirittura in una partita ho ucciso un nemico pur essendo sicuro di non averlo colpito e non era colpa del lag mentre la maggior parte delle volte miro giusto e non ne entra uno, anche sparando piccole raffiche.
Ho fatto alcune partite in ts con altri, da solo dopo mezza partita ti passa la voglia.
Comunque il trailer si commenta da solo...
Quello della spari a cazzo uccidi e se miri no succede solo a te fidati, io prima e dopo patch se miro uccido, se non miro non faccio un kill.
I mezzi troppo sbilanciati, ora un carro si uccide con 3 colpi di rpg, è vero che hanno migliorato la manovrabilità (secondo me non serviva) dell'elicottero ma hanno anche messo che con un qualsiasi colpo l'eli si disabilita e di conseguenza o ripari o crepi; come se non bastasse HANNO POMPATO a bestia i caccia, che praticamente rendono inutilizzabili elicotteri e contro i più bravi caccia-player anche i carri.
Cosa giochi a fare? I mezzi che secondo me erano la cosa più bella (soprattutto l'eli) invece che migliorarli gli hanno peggiorati, solo xkè 4 bambocci studi di cod sono venuti su bf3 e hanno voluto che dice cambiasse le cose, questo è il risultato.
LA COLPA E' degli utenti, sono stati gli UTENTI (di certo non io) a voler la patch non la dice-ea, quindi diamo le colpe a chi ha fatto il danno ovvero l'utenza.
Fosse stato per dice o ea il gioco sarebbe rimasto tale, quindi incolpiamo la massa d'imbecilli che ha arruolato bf3. Un esempio? Dopo la patch, ovvero dopo che hanno potenziato i caccia, molti utenti si sono PURE lamentati che il caccia non andava bene, ma scusami eh, non gli daresti 2 calci nel sedere??? io ben volentieri
Fortuna ho la limited presa a 30 euro, non rimpiango manco il cinquantone o i 10 euro per il dlc, fortuna quello guarda.
Andavano cambiate solo alcune cose:
- i jet che andavano depotenziati.
- sistemare il discorso del soflam contro gli aerei (soprattutto eli)
- sistemare il mav
- e qualche altro bug.
Con 4 punti (mi par di perderne 1, boh) il gioco si che sarebbe stato PERFETTO. ma chi troppo vuole nulla stringe ed ecco il risultato.
Ciao
Quello della spari a cazzo uccidi e se miri no succede solo a te fidati, io prima e dopo patch se miro uccido, se non miro non faccio un kill.
I mezzi troppo sbilanciati, ora un carro si uccide con 3 colpi di rpg, è vero che hanno migliorato la manovrabilità (secondo me non serviva) dell'elicottero ma hanno anche messo che con un qualsiasi colpo l'eli si disabilita e di conseguenza o ripari o crepi; come se non bastasse HANNO POMPATO a bestia i caccia, che praticamente rendono inutilizzabili elicotteri e contro i più bravi caccia-player anche i carri.
Cosa giochi a fare? I mezzi che secondo me erano la cosa più bella (soprattutto l'eli) invece che migliorarli gli hanno peggiorati, solo xkè 4 bambocci studi di cod sono venuti su bf3 e hanno voluto che dice cambiasse le cose, questo è il risultato.
LA COLPA E' degli utenti, sono stati gli UTENTI (di certo non io) a voler la patch non la dice-ea, quindi diamo le colpe a chi ha fatto il danno ovvero l'utenza.
Fosse stato per dice o ea il gioco sarebbe rimasto tale, quindi incolpiamo la massa d'imbecilli che ha arruolato bf3. Un esempio? Dopo la patch, ovvero dopo che hanno potenziato i caccia, molti utenti si sono PURE lamentati che il caccia non andava bene, ma scusami eh, non gli daresti 2 calci nel sedere??? io ben volentieri
Fortuna ho la limited presa a 30 euro, non rimpiango manco il cinquantone o i 10 euro per il dlc, fortuna quello guarda.
Andavano cambiate solo alcune cose:
- i jet che andavano depotenziati.
- sistemare il discorso del soflam contro gli aerei (soprattutto eli)
- sistemare il mav
- e qualche altro bug.
Con 4 punti (mi par di perderne 1, boh) il gioco si che sarebbe stato PERFETTO. ma chi troppo vuole nulla stringe ed ecco il risultato.
Ciao
Boh, a me è parso fin dall'inizio che il target di utenza che avevano scelto per questo gioco, Dice ed Ea era quello. Quindi cagate del genere non mi stupiscono più di tanto :asd: Basta vedere questo nuovo dlc, in cui si sono ispirati a cod, per capirlo...
Hulk9103
29-04-2012, 12:05
Boh, a me è parso fin dall'inizio che il target di utenza che avevano scelto per questo gioco, Dice ed Ea era quello. Quindi cagate del genere non mi stupiscono più di tanto :asd: Basta vedere questo nuovo dlc, in cui si sono ispirati a cod, per capirlo...
Non capisco il "si sono ispirati a cod" solo perchè cod è fatto per questo, cioè non è per forza di cose così (ok conoscendo EA si può dedurre) ma non possiamo generalizzare.
Bf3 può permettersi di fare close quarters e conquest large, quindi perchè non farlo?
Anche su bad company 2 c'erano mappa in close quarters e allora? ma io non ricordo paragoni con cod, questa cosa non la capisco proprio.
E' come se activision si sveglia e dice: "ah voglio fare una conquest large", e gli utenti: "si sono ispirati da bf3", cazzo ma una sh può essere libera di far un DLC o un gioco che gli piace e pare a lei?? O per forza di cose deve assomigliare agli altri giochi?
Se continuiamo con questo dire "assomiglia a COD" tutti i futuri close quarters saranno copie di cod, potrei darti ragione se il gameplay fosse uguale, ma posso assicurarti da giocatore di entrambi i titoli che battlefield è MOLTO più complesso di cod sotto ogni aspetto.
Quindi smettiamo di far sto paragone onnipresente e fuori luogo per favore.
IlGranTrebeobia
29-04-2012, 12:50
lol, con l'ultima patch è molto più "battlefield" di prima, i mod delle armi adesso hanno più senso, i veicoli sono più bilanciati (ad esempio i carri non sono più invincibili) e per mirare ci vuole più di skill, il fatto che ci siano meno armi laser e sia aumentato il rinculo è solo un bene... Unica pecca forse il fuoco di soppressione abnorme (cosa che hanno detto sistemeranno).
Nessuno ti obbliga a comprare un dlc chiaramente a target coddaro (seppure con tutti i valori aggiunti del frostbite e della mentalità battlefieldosa potrebbe essere divertente)
Non vedo perchè dovrebbe essere un male sviluppare meglio altri aspetti (come il close combat). Tra l'altro mi pare che il prossimo dlc sarà il contrario (mappe enormi)
Non capisco il "si sono ispirati a cod" solo perchè cod è fatto per questo, cioè non è per forza di cose così (ok conoscendo EA si può dedurre) ma non possiamo generalizzare.
Bf3 può permettersi di fare close quarters e conquest large, quindi perchè non farlo?
Anche su bad company 2 c'erano mappa in close quarters e allora? ma io non ricordo paragoni con cod, questa cosa non la capisco proprio.
E' come se activision si sveglia e dice: "ah voglio fare una conquest large", e gli utenti: "si sono ispirati da bf3", cazzo ma una sh può essere libera di far un DLC o un gioco che gli piace e pare a lei?? O per forza di cose deve assomigliare agli altri giochi?
Se continuiamo con questo dire "assomiglia a COD" tutti i futuri close quarters saranno copie di cod, potrei darti ragione se il gameplay fosse uguale, ma posso assicurarti da giocatore di entrambi i titoli che battlefield è MOLTO più complesso di cod sotto ogni aspetto.
Quindi smettiamo di far sto paragone onnipresente e fuori luogo per favore.
Somigliare non significa essere uguale, e un discorso simile si può fare sul prendere ispirazione. Detto questo, volevo solo sottolineare che questo dlc sembra fatto apposta, per venire incontro a quegli utenti di cui ti lamentavi prima. Guardacaso, gioco che sembra più frenetico, ambienti meno ampi e più chiusi, niente veicoli (almeno cosi mi è parso). Insomma quello che cercano gli utenti di cui ti lamentavi.
La mappa sembra più incasinata di Operation Metro... :fagiano:
La mappa sembra più incasinata di Operation Metro... :fagiano:
mappa scartata a priori.....
Just Freenk
01-05-2012, 20:04
Saranno belle mappe se sono per scontro ravvicinato, specie perché sono in Battlefield che non è stato creato per scontro ravvicinati avendo mappe enormi.
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