PDA

View Full Version : download manager su asus n55u

Savve7
26-04-2012, 22:18
Ciao a tutti!!!!! ho un asus n55u e vorrei usare il download manager per scaricare file .torrent con pc spento. Come posso fare????

Savve7
27-04-2012, 06:15
premetto che non ho trovato neanche il modo di installare il download manager.......

PaoloT87
27-04-2012, 07:26
premetto che non ho trovato neanche il modo di installare il download manager.......

Spero di non sbagliarmi, ma credo che questa funzione sarà abilitata da un prossimo aggiornamento software.
Mi pare di avere letto così nelle prove che avevo trovato in giro sul web, parlavano di aggiornamento entro aprile, vedremo.
Ne sto aspettando uno anche io, come ti trovi in generale con questo nuovo prodotto?

Savve7
27-04-2012, 07:43
io prima non avevo un prodotto di questo livello comunque è veramente ottimo.....direi che ha solo 2 mini-pecche, primo andavano fatti dei piedini per tenerlo sollevato in modo da prendere aria e scaldarsi un'po meno e secondo il software di configurazione poteva esser ancora un'po meglio visto che a mio modestissimo parere quello della netgear è ancora più intuitivo ma per il resto è tutto fatto molto bene, ha una gran potenza di segnale sulla wifi che a 5.0ghz sembra di andare a cavo e via cavo invece va veramente come un siluro terra-aria

comunque riguardo la storia dell'aggiornamento anche io ho letto una cosa simile il problema è che oggi è il 27 aprile e non c'è nessun tipo di aggiornamento del firmware.......

PaoloT87
27-04-2012, 08:04
Speriamo esca in fretta l'aggiornamento.
Io non ho mai impostato un modem/router in vita mia, spero di non fare casini.
Comunque credo lo monterò a parete, non ci hai provato tu?
Magari avrebbe un migliore raffreddamento...

Savve7
27-04-2012, 10:26
non ho provato perchè ho la fortuna di avere una scrivania di dimensioni galattiche, comunque non credo sia meglio per il raffreddamento perchè le bocchette per far entrare l'aria sono tutte sotto

kyoday
14-10-2012, 11:22
nel firmware originale non c'è questa opzione..solo nel modello solo router