PDA

View Full Version : Errore durante Installazione Autodesk Maya 2013

stgww
26-04-2012, 19:10
Ciao! Spero di non aver sbagliato sezione, ho un problema con il programma in oggetto, quando clicco sull'eseguibile del setup mi comunica questo errore

""The procedure entry point wmemcpy_s could not be located in the dynamic link library MSVCR100.dll"

Ho provato a scaricare e rimettere msvcr100.dll nelle cartelle system32 e sysWOW64, ma niente, sul forum autodesk consigliavano di reinstallare visual c++ redistributable e di disinstallare vecchi prodotti autodesk prima di procedere, fatto ma non è cambiato niente.

Su internet non ho trovato nient'altro, qualcuno sa come risolvere o ha idea a cosa si riferisca quel messaggio di errore?

Grazie

P.s. Ho dimenticato: lo sto installando su Windows 7 64bit

Eress
27-04-2012, 06:41
Probabilmente servirebbe una versione diversa della dll in questione, ma non so se ne esistano o meno

x_Master_x
27-04-2012, 09:27
Esistono varie versioni di visual c++ redistributable, 2005, 2008, 2010 etc.
Installale in sequenza e prova l'installazione con ogni versione. Una volta individuata la versione giusta disinstalli le altre se non sono usate da altri software.

stgww
27-04-2012, 18:43
Grazie, proverò appena possibile;)

stgww
30-04-2012, 21:53
Ho trovato il problema: sul PC era installata (oltre alla versione finale) una versione beta di Visual c++ e probabilmente entrava in conflitto con Maya perchè una volta rimossa, l'installazione è partita