View Full Version : [BO+sped] MB Intel DN2800MT
Come da oggetto vendo scheda madre mini-itx Intel DN2800MT praticamente nuova e con tutti gli accessori.
Questa (http://www.intel.com/content/www/us/en/motherboards/desktop-motherboards/desktop-board-dn2800mt.html) è la pagina del prodotto di Intel; per qualsiasi altra info scrivete!
http://www.logicsupply.it/media/catalog/product/cache/19/image/81d3cc7eb92f34d14e429e5f7f108123/d/n/dn2800mt.jpg
Direi che 90€ sia onesto, ovviamente +sped (se necessario)
Priorità consegna a mano
Possibilità di 2gb ram pc1333 kingston e alimentatore a saponetta, rispettivamente 25 e 15€
Sconti per il blocco da concordare.
Ovviamente in vendita anche altrove
interessato ..ma il prezzo è alto ..se usi trovaprezzi la trovi a 87€ nuova
si, ma devi poi aggiungere la spedizione che non ci sarebbe se si consegnasse a mano, comunque hai mail.
ciao!
interessato ma a prezzo di regolamento forum e con spedizione
si, ma devi poi aggiungere la spedizione che non ci sarebbe se si consegnasse a mano, comunque hai mail.
ciao!
ti ringazio ..ma se il prezzo rimane tale ..considerami fuori dalla coda ciao
Ok, la limatina ci sta, facciamo 80+sped per la sola mobo.
Con 2 banchi di ram pc 1333 da 2Gb kingston sodimm ddr3 facciamo 100+sped.
Con anche l'alimentatore oltre la ram, 120+sped.
Poi aggiorno il post iniziale.
mi sa che dovresti dare un'occhiata al regolamento...
se nuova viene 87 euro, su questo forum, per venderla devi togliere minimo l'iva. questo è il prezzo che si fa per prodotti ancor in commercio, con bundle completo e garanzia residua pari al medesimo prodotto comprato in negozio.
In caso di bundle non completo e/o garanzia già 'avanzata' (nonchè usura) in genere si lima il prezzo.
mi sa che dovresti dare un'occhiata al regolamento...
se nuova viene 87 euro, su questo forum, per venderla devi togliere minimo l'iva. questo è il prezzo che si fa per prodotti ancor in commercio, con bundle completo e garanzia residua pari al medesimo prodotto comprato in negozio.
In caso di bundle non completo e/o garanzia già 'avanzata' (nonchè usura) in genere si lima il prezzo.
Il regolamento lo ho letto, ma se devo vendere a 70 euro mi dispiace ma la tengo io...
Spagnutz97
30-04-2012, 15:26
O ti regoli con il regolamento, o te la tieni. ;)
Il regolamento lo ho letto, ma se devo vendere a 70 euro mi dispiace ma la tengo io...
se davvero hai letto il regolamento, saprai che questo è il modo corretto per calcolare il giusto prezzo di un oggetto pari al nuovo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236898
nel tuo caso sarebbe sui 72 euro.
se la tua mobo non è pari al nuovo (ovvero mai usata e con circa 2 anni di garanzia), allora qualcosina la devi togliere.
Se il prezzo che ne viene fuori è ritenuto da te troppo basso, allora ritira pure la vendita.
Ma non è una concessione che fai agli altri, quella di adeguare il prezzo...è un obbligo del regolamento.
per il resto..scusa l'OT
Va bene, avete ragione, per ora ritiro la vendita, spero di trovarne un impiego, altrimenti la riproporrò a prezzo di regolamento.
Scusate per la perdita di tempo... Il thread si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.