PDA

View Full Version : Chrome OS e Google Drive presto integrati

Redazione di Hardware Upg
26-04-2012, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/chrome-os-e-google-drive-presto-integrati_41869.html

Il sistema operativo di Google si arricchisce delle funzionalità di storage in cloud offerte da Google Drive

Click sul link per visualizzare la notizia.

ally
26-04-2012, 16:14
...google drive diventa interessante per Chrome OS nel momento in cui non si usa Chrome OS...l'implementazione di Chrome OS prevede già di avere tutti i dati in cloud ne consegue che l'uso di google drive non porta nessun vantaggio al servizio e anzi spinge ad usare di piu' sistemi standard + strato cloud...

VirtualFlyer
26-04-2012, 18:35
stavo giusto cercando di provare oggi chrome os sul mio vecchio portatile, ma ho qualche problemino... l'unico motivo è che pensandoci farebbe le veci del mio android finchè è in assistenza, quindi mi basta un browser... Il tutto sperando che possa avere delle prestazioni decenti anche su un single core 1.2ghz

smartiz
27-04-2012, 05:52
Io sto ancora cercando qualcuno che mi spieghi cosa posso fare con Chrome OS che gia' non possa fare con un tablet con Android 4.x

TheMonzOne
27-04-2012, 08:09
Si dovrebbe così superare uno dei grossi limiti di Chrome OS che impone all'utente una consapevolezza sulla reale posizione dei propri dati.]Be'...detta così mi sembra tutt'altro che un grosso limite...