PDA

View Full Version : i5 3550 e HD 2500 prestazioni

sgang
26-04-2012, 11:52
Salve a tutti, ho appena acquistato un nuovo i5 3550 ivybridge con la hd 2500 come scheda grafica, vorrei sapere se qualcuno ha info, o puo' linkare qualche review sulle prestazioni di questa scheda grafica.

Il resto del pc è composto da una scheda madre asrock z77 pro 3, e 8 gb di ram, a cui abbinerei un disco SSD sul quale far girare sistema operativo e qualche programma di maggiore interesse.

Il mio utilizzo prevalente è CAD (autocad), calcolo strutturale, e vista la potenza del computer non disdegnerei anche qualche bel render in alta risoluzione (No giochi)

Credete che questo i5 3550/ Hd 25000 sia sufficiente ?

Ah dimenticavo un'ultima domanda, ho un alimentatore da 550w real power di cooler master, ed un case ATX piuttosto vecchiotto ma ancora molto buono sempre cooler master, mystique... avro' problemi ?

CalegaR1
26-04-2012, 12:21
Ogni programma beneficia differentemente dalle varie soluzioni...controlla sui siti delle software house se beneficiano di feature particolari delle vga (tipo cuda di nvidia). Ma l'unico punto in cui la tua hd potra mostrare i muscoli credo che sia il quicksync...

Inviat con il mio TF101 con ROM Revolution HD 3.2.1 e Tapatalk 2

unnilennium
27-04-2012, 09:45
Il caduta è 2d, CPU va bene... X il 3d, la vga entra in gioco solo se il software è ottimizzato, sennò non serve... Informati prima sul software, eventualmente una scheda video si potrebbe anche aggiungere.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2