Evangelion01
26-04-2012, 09:56
Htpc composto da :
Case : Cooler master Elite 360 20€
Alimentatore : Corsair Cx 400W 30€
Processore : Intel E5300 dual core con Maxorb 50€
Scheda madre Asus P5ql-am 25€
Ram : Corsair Xms ddr2 2x2gb cas 5 30€
Hard disk : Seagate Barracuda 7200.12 monopiatto 500Gb 50€
Scheda video : Ati 4670 512mb con Accelero 40€
Dissipatori Aftermarket thermaltake Maxorb e Arctic cooling Accelero L2 ( Non smembro questi componenti, sono inclusi a chi acquista cpu o vga )
Regolatore ventole Scythe Kaze master ( non in vendita singolarmente )
Masterizzatore dvd Pioneer 15€
Il pc è perfetto, è costruito appositamente per essere affiancato ad una TV HD, in quanto ha la porta HDMI attraverso l' adattatore che veicola anche il flusso audio... Il case inoltre permette di porre il computer anche in orizzontale, rendendolo molto versatile per la collocazione in un salotto o addirittura sotto un televisore. Il sistema è silenziosissimo in quanto son stati sostituiti tutti i sistemi di raffreddamento.
Col kaze master è possibile regolare anche le ventole, anche se il rehobus ha 1 canale non funzionante.
La sua potenza inoltre permette anche di utilizzare videogame o emulatori, trasformandolo a tutti gli effetti in una console. Windows 7 gira perfettamente, ma è possibile installare un qualunque sistema operativo a scelta. Fornisco inoltre mouse e tastiera wireless compresi.
Per qualunque domanda contattatemi.
Preferito lo scambio a mano a Cagliari, ma posso anche spedire.
Non possiedo garanzia dei pezzi, ma posso cercare qualche fattura per chi la volesse.
Di alcuni pezzi ho la scatola, di molti altri no.
Il monitor non è incluso nella vendita.
http://i50.tinypic.com/2hp1t6t.jpghttp://i47.tinypic.com/riuicg.jpg
Prezzo blocco : 200€
Regole
- Precedenza assoluta a mano
- Chi lo prende intero ha ovviamente la precedenza, e prende mouse e tastiera in più.
- Smembro solo grossi blocchi per adesso, quindi precedenza a chi acquista più cose.
- Spedizioni a carico dell’ acquirente
- Non mi assumo alcuna responsabilità per negligenze dovute alle Poste
- Pagamento tramite Postepay
- Imballaggi a prova di corriere
- Code max 12H, poi si passa oltre
- Spedizione in j1, j3 o spedireweb
- Max serietà come sempre, se volete vi mando i link alle trattative precedenti
- Considerazioni, richieste e varie IN PVT, non fatemi usare il tasto segnala... mettetevi in coda e mantenete il th ordinato.
- Segnalate in pvt se trovate offerte del nuovo a miglior prezzo, adeguo di conseguenza
Case : Cooler master Elite 360 20€
Alimentatore : Corsair Cx 400W 30€
Processore : Intel E5300 dual core con Maxorb 50€
Scheda madre Asus P5ql-am 25€
Ram : Corsair Xms ddr2 2x2gb cas 5 30€
Hard disk : Seagate Barracuda 7200.12 monopiatto 500Gb 50€
Scheda video : Ati 4670 512mb con Accelero 40€
Dissipatori Aftermarket thermaltake Maxorb e Arctic cooling Accelero L2 ( Non smembro questi componenti, sono inclusi a chi acquista cpu o vga )
Regolatore ventole Scythe Kaze master ( non in vendita singolarmente )
Masterizzatore dvd Pioneer 15€
Il pc è perfetto, è costruito appositamente per essere affiancato ad una TV HD, in quanto ha la porta HDMI attraverso l' adattatore che veicola anche il flusso audio... Il case inoltre permette di porre il computer anche in orizzontale, rendendolo molto versatile per la collocazione in un salotto o addirittura sotto un televisore. Il sistema è silenziosissimo in quanto son stati sostituiti tutti i sistemi di raffreddamento.
Col kaze master è possibile regolare anche le ventole, anche se il rehobus ha 1 canale non funzionante.
La sua potenza inoltre permette anche di utilizzare videogame o emulatori, trasformandolo a tutti gli effetti in una console. Windows 7 gira perfettamente, ma è possibile installare un qualunque sistema operativo a scelta. Fornisco inoltre mouse e tastiera wireless compresi.
Per qualunque domanda contattatemi.
Preferito lo scambio a mano a Cagliari, ma posso anche spedire.
Non possiedo garanzia dei pezzi, ma posso cercare qualche fattura per chi la volesse.
Di alcuni pezzi ho la scatola, di molti altri no.
Il monitor non è incluso nella vendita.
http://i50.tinypic.com/2hp1t6t.jpghttp://i47.tinypic.com/riuicg.jpg
Prezzo blocco : 200€
Regole
- Precedenza assoluta a mano
- Chi lo prende intero ha ovviamente la precedenza, e prende mouse e tastiera in più.
- Smembro solo grossi blocchi per adesso, quindi precedenza a chi acquista più cose.
- Spedizioni a carico dell’ acquirente
- Non mi assumo alcuna responsabilità per negligenze dovute alle Poste
- Pagamento tramite Postepay
- Imballaggi a prova di corriere
- Code max 12H, poi si passa oltre
- Spedizione in j1, j3 o spedireweb
- Max serietà come sempre, se volete vi mando i link alle trattative precedenti
- Considerazioni, richieste e varie IN PVT, non fatemi usare il tasto segnala... mettetevi in coda e mantenete il th ordinato.
- Segnalate in pvt se trovate offerte del nuovo a miglior prezzo, adeguo di conseguenza