View Full Version : Uscita Samsung Tab 2
D. Jackson
26-04-2012, 08:49
Ciao gente
continuo a leggere che deve uscire il tab 2 con android 4 ma al momento non è ancora in commercio. Sapete quando esce e se avrà il WI-FI e la connessione dati?
ho letto che ci saranno 2 versioni, 1 solo WI-FI
Oggi stavo per comprare il tab 10.1 ma poi ho letto dell'imminente uscita del 2 e quindi mi sono bloccato.
Sapete i prezzi?
grazie
I nuovi tab dovrebbero essere disponibili per giugno. Il ritardo e' dato da problemi tecnici con il nuovo tab note 10.1.
I modelli saranno il 10.1 il 7.0 e il 10.1 note, tutti nella versione only wi-fi e wifi+3g. Forse il note uscira' solo con wifi e 3g
I prezzi saranno da circa euro 400 a euro 750.
Per tenerti aggiornato sulla disponbilita e sugli arrivi prova a tenere sotto controllo il sito expansys.
Buona domenica
Sent from my GT-P6200 using Tapatalk 2
D. Jackson
29-04-2012, 10:27
grazie
cosa consiglieresti, il tab2 10.1 o il new iPad?
grazie
Per un prodotto semplice veloce consiglio ovviamente ipad. Se invece vuoi un terminale piu duttile e performante ti consiglio il tab samsung. Io provengo da ipad e iphone e sono passato a nexus e tab 7 plus. Attendo uscita tab note. Mi trovo meglio e la versarilita dei tab samusung ( modem a 21 Mbt e slot micro sd) li rendono superiori per potenzialità d'uso. Ovviamente questo vale per le mie esigenze.
Se posso esserti ancora utile non esitare a contattarmi.
Buona domenica
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
djbooster
30-04-2012, 09:10
il miglior tablet, è il samsung galaxy 7.7 , lo puoi trovare online... oltre ad avere uno schermo super amoled plus hd che batte qualsiasi LCD, è potentissimo ed ha una gestione energetica invidiabile, rimane sempre fresco ed efficiente ... l'unico difetto è che monta honeycomb... ma quando fra un mese verrà aggiornato a ics non avrà rivali, ipad3 incluso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.