PDA

View Full Version : Notebook estensione di garanzia e aassistenza

Mammon
26-04-2012, 08:17
Salve
Io ho mandato in assistenza tramite mediaworld il mio pc che è in garanzia estesa.
Qualcuno di voi mi sa dire quanto tempo ci devono mettere a ripararlo prima che io possa andare li e spaccare tutto?
A mio parere quasi 2 mesi(2 mesi il 9 maggio) sono un tempo inaccettabile...

kite86
26-04-2012, 17:24
Salve
Io ho mandato in assistenza tramite mediaworld il mio pc che è in garanzia estesa.
Qualcuno di voi mi sa dire quanto tempo ci devono mettere a ripararlo prima che io possa andare li e spaccare tutto?
A mio parere quasi 2 mesi(2 mesi il 9 maggio) sono un tempo inaccettabile...

Dipende, io il mio dell in una settimana l'ho riavuto indietro ed è andato fino in germania

Il problema dei notebook presi nei centri commerciali è che prima di mandarli al centro assistenza aspettano di raccoglierne qualcuno per fare una spedizione unica che io sappia

Mammon
27-04-2012, 11:33
Ok ma spero che ci siano dei tempi che loro sono obbligati a rispettare...non è che possono fare come gli pare...

nicolait
27-04-2012, 12:44
Ok ma spero che ci siano dei tempi che loro sono obbligati a rispettare...non è che possono fare come gli pare...

Se ci sono, sono scritti nel contratto che hai firmato, o che hai implicitamente sottoscritto al momento in cui hai acquistato l'estensione di garanzia.

Mammon
27-04-2012, 14:02
non mi pare ci sia scritto nulla...maledizione...

Mammon
28-04-2012, 00:44
Nessuno ne sa niente sul funzionamento e le clausole della garanzia estesa di mediawolrd?

Pether
28-04-2012, 00:49
Nessuno ne sa niente sul funzionamento e le clausole della garanzia estesa di mediawolrd?

Sulla tempistica non so aiutarti, sulla procedura ti posso dire che loro lo inviano al centro di assistenza del produttore, che emette il preventivo di riparazione al mediaworld, che a sua volta lo rigira scontato a te (visto che l'estensione di garanzia del MW non copre il 100%) della spesa. Al mediaworld cosa ti hanno detto sullo stato della riparazione? Che marca è il portatile? Alcuni centri di assistenza sono molto lenti....

Evildany
28-04-2012, 19:30
ti copre circa il 70% e la tempistica è in media di 29 giorni fino a un massimo di 60...

Mammon
07-05-2012, 21:04
Ma 60 giorni lavorativi o compresi anche i festivi?